- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Wordpress titolo articoli
-
Wordpress titolo articoli
Ciao, per farvi cpaire il mio problema devo rimandarvi a un sito, provate a entrare con internet explorer
jinsonathemes.com/demo/?category_name=featured&themedemo=multichrome
Ho scaricato e installato il tema che vedete nel link, poi ho passato del tempo a personalizzarlo, e sembrava tutto ok.
Solitamente non uso internet explorer, uso firefox o crome.Una sera sono entrato nel mio sito con internet explorere.. sorpresa! I titoli dei post non compaiono. Compaiono alcuni secondi e poi scompaiono.
Ho pensato di aver combinato un guaio io, invece andando nel sito dell'autore con lo stesso tema, internet explorer non visualizza i titoli dei post nemmeno li.Per personalizzare il tema mi sono arrangiato come potevo, e non ho avuto grossi problemi.Ma qui non saprei dove mettere le mani.
Ho provato a spulciare il file css per capire se c'erano comandi che internet e. non supporta, ma non ho cavato un ragno dal buco.
Qualcuno sà darmi un idea?
Grazie.
Ciao.
-
Il problema sta nell'uso non corretto per IE di cufon. Un consiglio, cambia tema che fai prima anche perchè nel footer quel tema ha dei backlink inseriti nel codice criptato eval come si legge dai commenti, inoltre è un tema fatto coi piedi, vecchio, che non supporta i menù personalizzati.
-
Non so' se mela sento a cambiare tema, ci ho lavorato sopra molto tempo. Hai ragione sul footer, era tutto criptato, ma avevo ripulito tutto. C'e anche da dire che io non capisco nulla di php e html, e non posso prendere un tema e modificarne la struttura piu' di tanto, non ne ho le capacita'.
Quel tema invece mi andava gia bene, anche se un 50% l'ho tolto ed e diventato una cosa diversa... va be.
Dopo quello che hai detto, sto cominciando a pormi seri dilemmi se continuare a usare wordpress. Non vorrei che mi toccasse rifare un tema, perderci dietro di nuovo un mucchio di tempo... nel frattempo diventa "vecchio" e non piu' supportato dalle versioni recenti di wordpress.
Va be.. chi vivrà vedrà, grazie comunque.
-
Senza dramatizzare, se un tema non supporta il menu personalizzato non è la fine del mondo a maggior ragione se non lo devi utilizzare.
Io parlavo sopratutto per il codice criptato che non è il massimo, ma se hai già risolto bene.
Quindi tornando al tuo problema dei titoli con IE lo puoi risolvere così.
Vai a questa pagina http://cufon.shoqolate.com/js/cufon-yui.js e salvala col nome cufon.js.
Vai nel tuo tema e nella cartella js cambia il nome al tuo file cufon.js e chiamalo per esempio cufon-old.js.
Incolla il nuovo file cufon.js che hai appena scaricato dalla pagina che ti ho linkato e magicamente IE ti farà vedere i titoli.
-
Ottimo, funziona.
Grazie.