• Super User

dimensione database troppo grande, perchè ? e come diminuirla?

Sul sito forniturealberghiere.tv mi ritrovo un db non compresso di 360mb e compresso .gzip di 19mb l'ho apena diminuito a 18mb canellando qualche centinaiio, forse 100 utenti fasulli.
    Cos'altro posso fare per diminuire lo spazio o capire da dove viene questa dimensione abnorme?
    Ho già installato DB Maintenance e l'ho lanciato, ma la dimensione non è variata.
    Ho un forte indizio, a parte alcune tabelle della cache e poche altre che hanno dimensione di 500k, ce ne è una che è un blob enorme: poco piu di 200mb è la dimensione della tabella **search_index **. E quindi che faccio per dimiunirla?

Ho trovato un altro indizio, se vado nella pagina delle "Espressioni di ricerca maggiormente utilizzate"
    it/admin/reports/search
    Mi dà questo errore:
    user warning: Table 'fornitur_drpl1.watchdog' doesn't exist query: SELECT COUNT(DISTINCT(message)) FROM watchdog WHERE type = 'search' in miosito/modules/dblog/dblog.admin.inc on line 110.
    user warning: Table 'fornitur_drpl1.watchdog' doesn't exist query: SELECT COUNT(wid) AS count, message, variables FROM watchdog WHERE type = 'search' GROUP BY message, variables ORDER BY count DESC LIMIT 0, 30 in miosito/modules/dblog/dblog.admin.inc on line 110.

• Super User

Ho eliminato tutte le righe di search_index ed è tutto ok, 220mb eliminati, a posto.