- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Google] - Lentezza aggiornamento degli indici
-
Ecco. Ora vedo la data (17 set 2006) anche di fianco a www.giorgiotave.it, e la copia cache risulta aggiornata allo stesso giorno. Anche www.giorgiotave.it/forum/ riporta la stessa data, ma la copia cache è ferma al 12 settembre.
-
Si appunto, le copie cache non sono aggiornate, alcune risalgona a fine Agosto... strano, perchè nei mesi estivi GG aveva riacquistato la velocità che lo contraddistingue nel web....
Bhe! non ci resta che aspettare...
grazie, ciao
-
Sempre a tal proposito, sapreste indicarmi il periodo di tempo medio che passa dalla lettura degli URL indicati nelle statistiche di scansione dalla sitemap e l'effettiva pubblicazione nelle serp ?
Ancora grazie... ciauz:
-
@dechigno said:
Sempre a tal proposito, sapreste indicarmi il periodo di tempo medio che passa dalla lettura degli URL indicati nelle statistiche di scansione dalla sitemap e l'effettiva pubblicazione nelle serp ?
Di solito passano 48 ore fra crawl e visibilità sulle SERP.
-
Grazie!
-
ora é lento perché a mio avviso sta facendo elaborazioni... che verranno esportate a metá ottobre
-
@must said:
ora é lento perché a mio avviso sta facendo elaborazioni... che verranno esportate a metá ottobre
Uhm... Ma non s'era detto che il PR viene ricalcolato continuamente?
-
@must said:
Anch'io ho questa sensazione, sembra si stia preparando a qualcosa...
-
@Everfluxx said:
Uhm... Ma non s'era detto che il PR viene ricalcolato continuamente?
secondo me son proprio due calcoli distinti, real PR e toolbar PR.
in ogni caso, io noto ogni volta che c'é una diversa attivitá di googlebot un mese prima dell'export e poi rallentamenti nell'update. fino all'export, grossomodo.
-
@dechigno said:
Si appunto, le copie cache non sono aggiornate, alcune risalgona a fine Agosto... strano, perchè nei mesi estivi GG aveva riacquistato la velocità che lo contraddistingue nel web....
Bhe! non ci resta che aspettare...
grazie, ciaoProbabilmente non si è ancora propagata a tutti i datacenter la nuova visualizzazione della data della "cached" che ora dovrebbe indicare l'ultima visita di googlebot a prescindere se la cache è stata rinnovata o meno (non viene riscaricata in caso di 304 if-not-modified...)
Nicola
-
Grazie... mi era sfuggioto questo post!
In ogni caso... sono sempre più convinto che a breve arriverà qualcosa... è troppo lento....