- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Nome del sito nel tittle...eliminare?
-
Nome del sito nel tittle...eliminare?
Buona serata a tutti.
Sono a sottoporvi una questione riguardante il mio sito. www[punto]guidacontionline[punto]it
Nel title all' inizio avevo deciso di inserire in automatico utilizzando "All in one SEO" anche "Guida Conti Online" .
Secondo voi la scelta paga considerando che cmq sono ben tre parole? Se adesso lo vado a togliere da All in one seo....mi toglie "Guida Conti Online" anche dai post vecchi.Ho paura che questa mossa possa dare noia a google!
Cosa fare?!??:?
- Togliere quelle tre parole lasciando più spazio all' argomento del post/pagina?
- Lasciarlo per evitare penalizzazioni o cose strane??!!
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere e indicazioni.
Daniele:?
-
Ad integrazione di quanto detto sopra....il sito è costantemente aggiornato....e, nonostante sia giovane, sta dando soddisfazione in termini di indicizzazioni.....
Attendo con impazienza le vostre preziosi indicazioni...
-
Ciao dani81, guarda, io lo lascerei perché tanto viene messo in coda, quindi la parte più importante del title, quella iniziale, è già dedicata alle keywords dell'argomento del singolo articolo che vuoi spingere.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie Francesco per la tua risposta.
Quindi tu pensi che andando ad eliminare quelle tre parole il title non assuma più valenza per il resto delle parole in termini di posizionamento?
-
No, non assume più valenza.
Valerio Notarfrancesco
-
Concordo con Valerio, ciao seocolli.