- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Impaginazione Volantino
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Impaginazione Volantino
Cerco persona esperta per creazione e preparazione impaginazione Volantino per Manifestazione Cinofila a Scopo Benefico che poi dovrò dare alla Tipografia sotto forma di File.
Purtroppo non esendo esperto in materia non so nemmeno se è fattibile poterlo fare, e cosa bisogna inviare, tipi di file, tipi di immagini, testi, ecc..
Ho provato a chiedere alla tipografia che mi stamperà i Volantini ma mi ha chiesto una cifra esorbitante,perchè anche lei deve dare il lavoro ad uno studio grafico.
Il volantino sarà in formato A5 Fronte/Retro, ho già il materiale da inserire (immagini, biglietti da visita sponsor, programma manifestazione) è solo che vorrei capire un attimo come e cosa fare.
Attendo preventivi, grazie.
-
Salve, mi contatti in privato per informazioni sul volantino.:)
-
Sono anch'io interessato. Attendo messaggio privato (la sua casella risulta piena). Grazie.
-
Disponibile, scrivimi un PM oppure alla email info @ gscreativelab . it .
-
Salve,
il mio team è interessato al lavoro tipografico.Può inviare una mail a giudenapoli gmail [dot] com per i maggiori dettagli sul lavoro da svolgere.
Grazie e buona serata.
-
Disponibilissima! Mi contatti pure via mail [email][email protected][/email] .
-
Ciao sono disponibile per realizzare impaginazione del volantino fornito in file anche direttamente alla tipografia di fiducia.
Contattami pure in privato se non hai già risolto.
-
Salve sono un grafico e webdesigner mi posso occupare io senza alcun problema a prezzi modici.se le va mi contatti a
nocerinofrancesco @ hotmail.com .
-
Può contattarmi a: f.laurafrancia chiocchiola gmail.com .
-
Gentili utenti,
i numerosi edit ai vosti post, chiariscono la scarsa attenzione riposta al seguente disposto del regolamento del forum gt:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Grazie mille a tutti ho già risolto, ciao.