- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- VBSEO: vediamo se da risultati..
-
vi tengo aggiornati .....
lunedi' scorso attivati il dominio di 3° livello e passaggio del forum sul nuovo url con vbseo
ad oggi il nuovo dominio è presente su Yahoo e Msn solo come indice ma zero pagine e inesistente su Google sia come pagine che come url:bho:
vediamo che succede
-
Morning
Per chi avesse problemi ad installare VbSeo (Gamesrulez o altri) tenete sempre presente questo paio di cose:
1) E' possibile scaricare dal Forum di supporto di VbSeo, un tool gratuito previa registrazione, che caricato sul vostro server vi fare visualizzare la configurazione di esso e quale delle due versioni del Software è adatta al vostro caso (Ioncube e/o Zend)
**2) **Nella maggior parte dei casi gli errori nascono proprio dal fatto che gli utenti tentano di installare sempre la versione che "non è compatibile"
3) Dopo aver fatto ciò, un paio di minuti e VbSeo sarà installato
Nice Day
-
@Ranma said:
Morning
Per chi avesse problemi ad installare VbSeo (Gamesrulez o altri) tenete sempre presente questo paio di cose:
1) E' possibile scaricare dal Forum di supporto di VbSeo, un tool gratuito previa registrazione, che caricato sul vostro server vi fare visualizzare la configurazione di esso e quale delle due versioni del Software è adatta al vostro caso (Ioncube e/o Zend)
**2) **Nella maggior parte dei casi gli errori nascono proprio dal fatto che gli utenti tentano di installare sempre la versione che "non è compatibile"
3) Dopo aver fatto ciò, un paio di minuti e VbSeo sarà installato
Nice Day
infatti poi sono venuto a sapere che sul mio server è presente solo ioncube, ma la differenza tra le dueversioni zend e ioncube qual'è?
-
nessun problema xcon le nuove versioni, vbseo aggiorna quasi in real time...
-
@archeoita said:
Dopo quanto tempo Google "digerisce" la novità VBSEO ?
ciao
AINon lo so dopo quanto, ma io lo farei anche se costasse di più
E' proprio quello che serve per un forum, per un forum che deve dare visibilità ai propri contenuti
-
Se si fa il passaggio a Vbulletin, la VBSEO meglio installarla subito oppure anche se si acquista in un secondo momento non è un problema?
Gli aggiornamenti della VBSEO sono compresi nel prezzo oppure anche per quella ogni hanno per poterli ricevere bisogna pagare?
Grazie
-
@Gianbi said:
Se si fa il passaggio a Vbulletin, la VBSEO meglio installarla subito oppure anche se si acquista in un secondo momento non è un problema?
Gli aggiornamenti della VBSEO sono compresi nel prezzo oppure anche per quella ogni hanno per poterli ricevere bisogna pagare?
Grazie
Giorgio, visto che ti vedo online cosa mi dici?
-
Io la installerei subito, per gli aggiornamenti...dipende da quale licenza prendi.
Io sono sempre online
-
@Giorgiotave said:
Io sono sempre online
Questo è vero!
Comunque non mi pare ci sia molta alternativa sul tipo di licenza o sbaglio (vedo solo quella da 149$)?
Nel caso decidessi di installarla solo in un secondo momento ci sarebbero dei problemi? Ma come funziona esattamente? C'è anche la traduzione italiana?
Grazie
-
No non ci sono traduzioni se non sbaglio, dovrei controllare nei Forum Italiani di Supporto.
Meglio installarla prima, è più sicuro lato motori
-
@archeoita said:
ciao Giorgio
il discorso dei tags lo hai con VBSEO o è un mod di vBulletin?
Si possono settare per ogni topic i meta? anche se sono sempre di importanza molto relativa...No, li ho fatti a mano io
http://www.giorgiotave.it/forum/giorgiotave-lo-staff-gt-risponde/14594-gt-tags-cosa-sono.html@archeoita said:
quanto ci vuole a installare VBSEO? considerando una buona conoscenza di vBulletin e un discreto SEO?
ciao!
AIPoco direi