- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [2.5] Il template è sparito
-
[2.5] Il template è sparito
Salve a tutti, stavo imparando joomla 2.5 da una guida, allora ho provato a personalizzare il template beez5. Ho creato un nuovo stile e mi sono cambiato il foglio di sile beez5.css.
Ho istallato i miei moduletti, ma poi quando ho installato il language pack tedesco, mi è ritornato dinuovo il template originale!
Non capisco il motivo. Le modifiche le ho salvate, ma come ha fatto a cancellarsi? e soprattutto come devo fare per ripritinare il tutto?
Grazie, ciao.
-
Ciao DarioMarco,
evidentemente il language pack tedesco ha sovrascritto la tua versione, se è così non credo tu possa recuperarla.Maurizio ZioPal
-
Grazie per la risposta.
Ma esiste un modo per evitare tutto ciò?
Leggevo su una guida che basta duplicare il template. Io l'ho fatto, ma non lo vedo nell'elenco dei templates
-
A dire il vero mi sembra strano sia stato sovrascritto nell'installazione di un language pack.
Non è che stai visualizzando l'elenco dei template con il filtro per il lato amministratore?
Maurizio ZioPal
-
No, anche nel front-end, volevo aggiungere anche un'altra modifica che avevo fatto, ho aggiunto un nuovo user amministratore (che controllo sempre io).
-
Non so che dirti :?, ma la cartella con i file del template c'è ancora?
Maurizio ZioPal
-
Si ho sia la beez che il nuovo template ma non la riconosce