• User

    Aiuto per grafica volantino manifestazione Cinofila a scopo Benefico

    Ciao, stiamo organizzando una manifestazione Cinofila a Spinea Ve per raccogliere fondi per i nostri amici pelosi, stò preparando l'impaginazione che mandare in stampa i volantini, però ho un problema con una foto che dovrei modificare,qualcuno cortesamente potrebbe aiutarmi?Vorrei inserire un ovale dietro ad un immagine. Volevo postare l'immagine ma non ci riesco. Ho già l'immagine e le parole da inserire nel ovale. Chi può aiutarmi cortesemente? Grazie mille.


  • Super User

    Ciao dbdenny, volevo chiederti cosa stai cercando in specifico, aiuto da parte degli utenti come idea e spunto, oppure un professionista a cui affidare l'incarico dell'elaborazione grafica?
    Grazie.


  • User

    Ciao,stò cercando una mano,uno spunto da parte di un utente,perchè poi l'impaginazione del volantino mi viene fatta dalla tipografia,anche se a caro prezzo.Organizziamo questa manifestazione cinofila per raccogliere fondi per la nostra associazione,che si chiama Egris & Co. di Spinea Ve,un associazione animalista apolitica e apartitica senza scopo di lucro che da anni si batte per la tutela e l'aiuto di animali da compagnia e da affezione,raccogliendo fondi da destinare ad altre associazioni bisognose,a casi specifici di animali in difficoltà,per esempio per cure veterinarie e operazioni costose,acquisto materiali e pappa per canili in difficoltà,ricostruzioni in caso di calamità naturali o incidenti dolosi e non,per trasporto di animali maltrattati dall'esteroe dal Sud Italia,ecc...
    Ogni aiuto e ben accettato,grazie


  • Super User

    Ciao dbdenny. Per uno spunto ti consiglio di cercare in google immagini cercando flyer + parola chiave che preferisci così da avere un pò di idee.
    Io ti consiglierei di inserire un'immagine con delle frasi di impatto per passare agli utenti il messaggio che vuoi far captare + data, ora e luogo manifestazione.

    Es. abbandono cani
    Farei un flyer con un immagine di un cane abbandonato oppure di un cane che gioca con il padrone e una scritta tipo "Non abbandonarmi, le vacanze durano settimane il mio affetto dura per sempre!"

    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Buona giornata.


  • User

    Grazie mille gentilissima