• User

    posizionamento file sfw

    Ciao ragazzi....sto impazzendo...allora sto lavorando in locale su un sito il cui albero è:

    sito - bin
    |
    fla

    e altre cartelle....nella cartella sito è contuna la pagina index.htm

    allora il problema è io ho un swf che contiene un menù, questo menù richiama, all'occorrenza, altri swf situati nella cartella fla, tutto funziona a meraviglia, ma quando devo andare a pescare un swf situato nella cartella bin....non funziona...la cosa mi fa veramente imbestialire...

    come potete vedere nei codici qui sotto nel primo caso il file viene pescato dalla cartella fla e funziona, nel secondo caso quando il file dovrebbe essere pescato dalla cartella bin non si apre... le cartelle si trovo sullo stesso piano e non capisco il motivo...

    azienda_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick4);
    function onClick4(event:MouseEvent) {
    loader.load(new URLRequest("fla/azienda.swf"))
    addChild(loader)
    loader.x=217
    loader.y=165
    }
    rivista_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick5);
    function onClick5(event:MouseEvent) {
    loader.load(new URLRequest("bin/preview.swf"))
    addChild(loader)
    loader.x=217
    loader.y=165
    }

    praticamente l'swf che contiene questo codice si trova nella pagina index.htm quindi non dovrebbe fare altro che entrare in bin e caricare il file....
    avete qualche idea?
    grazie a tutti


  • Super User

    Infatti apparentemente non c'è motivo, il compilatore non da errori?


  • User

    No....manco uno.....ma il mio cervello mi sta bombardando di errori....non ne posso più...


  • Super User

    Così senza vedere il lavoro non so dirti dove sta il problema, prova a sotituire lo swf che non viene caricato con un altro swf, un semplice rettangolo senza animazioni e vedi se lo carica.


  • User

    purtroppo lo carica....