- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco una foto di una trota
-
ma l'hai trovata sta trota o no?
questa sera provo a dare un'occhio in frigo... emh sui siti che uso io.
-
Ho sospeso la ricerca per qualche giorno, perchè adesso il cliente vuole le ricette a base di trota, Santo RInzi che me le ha date.
Domani controllo tutti i nuovi link!
-
@Catone said:
adesso il cliente vuole le ricette a base di trota
Una curiosità, ma il dominio è trotamaniaco.it?
-
ehm, lo so che sono moderatore ma non posso esimermi da questa battuta, il dominio è. www figlioditrota it
-
ma non ci credo... ha davvero registrato un dominio così?
beh... ha coraggio però.
-
@Tymba said:
ma non ci credo... ha davvero registrato un dominio così?
beh... ha coraggio però.Ma va, l'ho detto che era una battuta!
-
non hai trovato nulla nel sito che ti ho postato??
hai visto nel forum sezione catture??
Ciao ciao[QUOTE=Catone][quote="catone"]mi serve una trota nel suo habitat, foto ad alta risoluzione, almeno a 1024> .
Tale foto andrà inserita in un sito e pesantemente ritoccata con photoshop quindi devo comprarla o ottenere il permesso per usarla. Nei link che mi avete dato non ne ho trovata una a 1024 o giù di lì, sono tutte piccole e poche in cattività. Cmq continuo a cercare!
Mi sa che domani ne compro una viva dal pescivendolo, la metto in vasca da bagno, metto il presepe dentro come fondale e non faccio solo una foto, faccio pure un filmato porco il mondo che c'ho sotto i piedi.:x
-
non so se ti è stata fatta già vedere.. e non so nemmeno se va bene..
-
@Il_Rappo said:
non so se ti è stata fatta già vedere.. e non so nemmeno se va bene..
Grazie ma è una scansione, poi lavorandoci con photoshop si vedrebbe malissimo e poi bisogna vedere se mi concedono di usarla.
Grazie lo stesso
-
@Catone said:
Grazie ma è una scansione, poi lavorandoci con photoshop si vedrebbe malissimo e poi bisogna vedere se mi concedono di usarla.
Grazie lo stesso
Io direi di fare una bella colletta per comprarne una
-
@marasma said:
Io direi di fare una bella colletta per comprarne una
Grazie devolvete i soldi in beneficenza. Io non ho problemi economici, devo solo trovare una foto adatta, poi il cliente caccia i soldi senza fare storie. Mi mancano ancora diversi link che mi avete proposto, chissà che magari ne trovi una.
-
@Catone said:
Grazie devolvete i soldi in beneficenza. Io non ho problemi economici, devo solo trovare una foto adatta, poi il cliente caccia i soldi senza fare storie. Mi mancano ancora diversi link che mi avete proposto, chissà che magari ne trovi una.
Ma perchè non compri una Trota?
Fai prima
-
@Giorgiotave said:
Ma perchè non compri una Trota?
Fai prima
Non ti ci mettere anche tu Giorgio, che te ne stai lì col tuo forum, decidi tutto quello che ti pare e vivi felice!
Io ho che fare con dei clienti che sembrano venuti fuori da un film di Fantozzi. Lasciamo perdere...
-
www.figlioditrota.com è libero quasi quasi me lo registro e pubblico tutte le foto di trota che trovo
scusacatonescusa
-
rifilagli un pesce a caso di spalle, visto che anche Pescatore Informatico non è riuscito a trovarla :D:D:D!!!
-
A questo punto ti consiglio di cercare qui...
[vendita fotocamera subacquea]
buon lavoro
-
@micky said:
rifilagli un pesce a caso di spalle, visto che anche Pescatore Informatico non è riuscito a trovarla :D:D:D!!!
no no , c'è c'è controlla bene
-
Oh sono stufo di essere preso per il :ciapet:.
Il mio è un lavoro serio, mica scherzetti.
Rischiate grosso! :rambo:
-
Non c'è un acquario in zona???
O prova a cercare siti di acquari, contatti i titolari e te la fai fotografare, anche dietro compenso...P.S. quoto al 100% il tuo post su sesso e marketing...
La frase finale è fantastica
-