- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito e i vostri consigli!
-
Il mio sito e i vostri consigli!
Da poco sto realizzando il sito per la mia azienda agricola, ma sono alle prime armi mi sono fatto aiutare da un mio amico per realizzare alcuni script ma adesso volevo da voi la vostra opinione sulla grafica e su quello e un consiglio su come migliorarlo e se manca qualcosa.
Intanto potete visionarlo all'indirizzo aziendavotadoro.com
-
Ciao davidesigner92,
ho dato un'occhiata al sito in questione e sinceramente piuttosto che elencarti cosa c'è da migliorare ti consiglio di rifarlo con un CMS come Joomla o Wordpress.
Nello stato attuale credo che non abbia nessuna utilità. Sembra un sito E-Commerce ma per come è stato creato è difficilmente digeribile dai motori di ricerca. Di conseguenza zero visite uguale zero vendite e la grafica diventa superflua.
-
Rifarlo di nuovo partendo da 0?
ma io non conosco ne Jomla ne Wordpress ma sono gratuiti?Facili da utilizzare?
Perchè è indigeribile dai motori di ricerca? Dovete aiutarmi!
-
Effettua il login si scrive con due effe
Sulla home trova i tuoi fiori ripetuto troppe volte
L'area acquisti è in francese e chiaramente presa come modello da un altro sito.
Insomma c'e' tanto da rivedere...
-
Il sito di per se non è proprio malaccio, si, c'è da lavorare... quello che dico io:
l'intro è proprio necessaria? Se si, ridimensiona/sostituisci introd/bkgnd.pngbkgnd.png... va oltre 1,5Mb.edit: senza calcolare che non hai tenuto conto della varie risoluzioni; ecco come vedo io l'intro con una risoluzione 1920x1980
-
Mi sa che parti un po troppo da lontano.
Se quel sito vuoi che ti porti lavoro meglio se vai da qualcuno che li fa per lavoro.
Discorso semplicistico ma è la verità, se non si ha un po d'esperienze è dura competere con dei professionisti.