- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Index penalizzata e altalenanza eccessiva nelle serp
-
Index penalizzata e altalenanza eccessiva nelle serp
Ciao a tutti, la index mi viene penalizzata e continua a comparire oltre la seconda pagina.
Inoltre la cosa più deludente è che i concorrenti nelle prime due pagine hanno contenuti assolutamente inferiori sia per quantità che per qualità.
Mi potete dare una mano? tenete conto che le seguenti mosse sono già state seguite:- iscritto nel webmaster tools di google
- nessun contenuto duplicato
- nessun testo nascosto
- solo 3 errori di w3c per pagina media
- NON www reindirizzato con htaccess al www
- scelto il www come url preferito
- index.php reindirizzato su www canonico e nessun link interno che ci punta
- testi tutti originali tranne qualche formula matematica maya
- nessun problema di Diagnostica tranne i titoli delle news che non hanno tag title
Su parole chiave come "la fine del mondo 2012" nella serp il tag title della index risulta trimmato, ma con parole chiave come "profezie nostradamus 2012" fa vedere il title come realmente è stato inserito.
Sono due mesi che osservo un'altalenanza incredibile: per alcuni gg la index veniva trovata con "fine del mondo" in prima pagina, poi scompare in terza pagina. Poi appare in prima con "fine del mondo 2012" poi va in terza o quinta pagina con la stessa chiave. A volte la index scompare del tutto.
Sinceramente non riesco a capire e chiedo aiuto... che sbaglio?
Grazie
AndreaDominio:
2012finedelmondo.euMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
novembre 2011Cambiamenti effettuati:
aggiustamenti suggeriti dal webmaster tools con redirect 301 da htaccessEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
php classicoCome ho aumentato la popolarità:
alcuni link su portali e sitiChiavi:
fine del mondo 2012Sitemaps:
Si
-
Ciao arock71, benvenuto sul forum GT
Io inizierei dal sistemare title come:"Maya 2012, il 2012 e i Maya, fine del mondo 2012, profezia Maya 2012, critiche maya, comunità scientifica e fine del mondo secondo i Maya: le critiche"
Infatti il sito è troppo giovane e a mio avviso non può permettersi title come questi (eccessivi in qualunque caso).Inoltre dovresti sicuramente sistemare la questione relativa ai titoli delle news che non hanno tag title.
Dopo di che si vede come procedere.
Buon Lavoro
-
Sì provvedo a modificare quei tag title esagerati!