- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazione con il mio blog
-
Affiliazione con il mio blog
Salve ragazzi,
ho un blog con visitatori mensili che vanno dai 3000 ai 3500. Vorrei inserire uno o più banner per avere un minimo di ritorno, anche minimo, per la gestione annuale del sito.Cosa mi consigliate? Il classico adsense?
-
No, Adsense è meglio di no, i visitatori sono pochi, rischi il ban per click fraudolenti.
Devi aspettare ad usarlo di avere almeno 300 visitatori unici al giorno e quindi sui 10000 al mese, minimo. Alcuni consigliano anche 1000 al giorno.Di cosa tratta il tuo blog?
Cerca affiliazioni a tema e poi fai delle recensioni o dei post solo con i banner si fa poco se devi fare sales o vendite.
Oppure Virgilio Banner al limite.
-
Il blog tratta di pesca in mare. Io giornalmente ho 150-200 visite con del calo nel fine settimana di 100 utenti.
-
Devi cercare di trovare qualche affiliazione che sia contestualizzata al tuo blog, oppure cercare di trovare sponsor diretti, che sono interessati al tuo traffico!
-
Ciao Devilinux,
forse qualche affiliazione a tema turismo potrebbe andare bene oppure inserisci affiliazione di libri che trattano la pesca o i viaggi.
Prova anche Affiliago che non ha il problema dei click fraudolenti perché cancella in automatico i click ripetuti. Quindi lo puoi usare anche con pochi utenti.