- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Player musicale... può creare problemi???
-
Player musicale... può creare problemi???
Ciao a tutti,
sottopongo alla vostra attenzione un caso relativo ad un calo di risultati improvviso che non riesco a spiegarmi:?
Digitando semplicemente il nome dell'azienda (senza troppe pretese) era tra i primi posti della serp, ora è in quinta pagina!!!!!L'unica cosa che possa creare problemi penso sia (player musica):
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=10,0,0,0" width="20" height="15" id="player1" align="absmiddle">
<PARAM NAME=movie VALUE="audioplay.swf?playerid=1">
<PARAM NAME=quality VALUE=high>
<PARAM NAME=wmode VALUE="transparent">
<PARAM NAME="allowScriptAccess" value="always" />
<embed wmode="transparent" src="audioplay.swf?playerid=1" quality=high width="20" height="15" name="player1" allowScriptAccess="always"
align="" TYPE="application/x-shockwave-flash"
pluginspage="macromedia.com/go/getflashplayer">
</embed>
</object>Mi date un consiglio?
Grazie a tutti!
-
Ciao chakilda, perché pensi che la causa sia il player musicale?
Non è che prima vedevi il sito ai primi posti perché eri loggata, mentre adesso hai pulito la cache e la cronologia e vedi dei risultati più attendibili?Se il sito non è recente e fa un buon traffico puoi vedere il suo andamento storico usando searchmetric, così verifichi se ha avuto un crollo di visibilità dai primi posti della serp alla quinta pagina.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Valerio,
ho controllato bene e non ero logata, i risultati erano uguali con diversi browser e su diversi pc. Il crollo c'è stato subito dopo che ho inserito quel player non so se è una coincidenza
Sto provando ad usare searchmetric ma non capisco bene come funzioni!Non avevo grosse pretese ma almeno apparire con il nome dell'azienda
Grazie mille.
Mariana
-
Secondo me solo l'inserimento del player non può aver causato un crollo simile di 5 pagine, nemmeno se fosse l'unica cosa presente in home page.
E' più probabile a questo punto che ci sia qualche penalizzazione in corso.
Prova a seguire questo schema.
Fonte: SeomozValerio Notarfrancesco
-
Ti faccio sapere!
Nel frattempo Grazie!