• User

    Aiutatemi, devo aumentare i backlink potete darmi qualche info??

    ciao ragazzi,

    avrei bisogno di un vostro consiglio/parere.. mi sono impattuto su un sito per l'aumento di backlinks.. il sito in questione è monsterbacklinks . com chi di voi la mai utilizzato? seconso voi i link che mi danno sono buoni?

    voi dove vi servite per l'aumento di backlinks? fate anche qualche altra cosa??

    avete qualche sito da consigliarmi??

    ve ne sarei grato se gentilmente potreste aiutarmi.

    (non so se ho postato nella zona giusta)


  • Moderatore

    Ciao LinkCity,
    non conosco quel sito, ne altri per l'incremento dei backlink (io faccio per conto mio 😉 ).
    Non mi convincono i siti di questo tipo, perché ogni sito è diverso e ha bisogno della sua strategia. Mi sembra, invece, che tali siti offrano un servizio standard.

    Se vuoi iniziare a incrementare la link popularity per conto tuo, in questo forum puoi trovare molte dritte.
    Se proprio ti vuoi affidare a terzi, allora consulta qualche professionista o agenzia SEO.


  • User Attivo

    Condivido l'esauriente risposta di lazzo85. Aggiungerei anche che vengono offerti link di scarsa qualità e poca rilevanza, senza dimenticare che molto probabilmente sarebbero link da pagine in lingua non italiana.


  • User

    Ciao LinkCity,

    io faccio un mix tra quanto detto da lazzo85 e quanto cercato da te.

    Ossia:

    1. Faccio da me
    2. Utilizzo piattaforme che mi danno una mando per l'aumento dei backlink

    Per quanto riguarda l'attività da solo, ci sono moltissime dritte nel web. Siti americani ne trovi moltissimi. Basta cercare su Google e visitare i classici siti SEO più famosi. Esempio: searchengineland

    Per quanto riguarda siti dedicati ai backlink, anche slyxx ha ragione, molti hanno siti di scarsa qualità, ma molti invece hanno ottimi siti.
    Dipende sempre per quale mercato sei interessato:

    AMERICA+OCEANIA
    Molte piattaforme americane ti sparano link su oltre 5.000 pagine dall'oggi al domani (attività che ti sconsiglio). Consigliata: text link ads

    EUROPA
    Personalmente le piattaforme europee, sono le mie preferite, forse perché sono in lingua italiana (alcune). Consigliata: teliad

    ASIA
    Sono ancora in fase di ricerca qui. Se ne trovi una buona almeno in lingua inglese, ti prego di farmi sapere, che sarei molto interessato dato che ho clienti che si vogliono allargare sul mercato cinese.

    ciao