- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cercasi nome per una community
-
Cercasi nome per una community
Ciao... spero di non aver sbagliato forum.
Sto mettendo su una community con servizio di annunci, forum, e-card, vchat ecc e vorrei acquistare un dominio.
Purtroppo tutti i possibili nomi che mi sono venuti in mente negli ultimi due giorni sono già stati tutti registrati. Incredibile.
E' aperta la gara su chi mi sa dire un nome decente ancora disponibile e soprattutto con qualche significato. Inizialmente avevo pensato a mycommnity.it, che secondo me era ottimo, ma anche questo non è più acquistabile.
Chi sfornerà un bel nome si aggiudicherà la maglietta ufficiale del futuro sito
-
Beh, se ti và:
- divertiamoci.info;
- cidivertiamo.com.
Occhio che la mia taglia è XL !!
-
prendi un foglio di carta e una penna, e inizia a scrivere nomi a ruota, senza pensarci su molto, e soprattutto senza guardare se c'é il dominio libero.
scrivi scrivi scrivi. poi beviti una birra, riprendi in mano la lista, e vedi se effettivamente c'é qualcosa che ti piace. a quel punto vedi se c'é il dominio
-
toh.. una volta tanto sarebbe da spostare questa discussione da OT a webmarketing!!!!!
comunque parti da qualcosa di carino, di divertente, un nome che anche se non c'entra nulla con le directory comunichi qualcosa di positivo, allegro
e l'idea di must puo' essere buona..
-
@mrblade said:
Inizialmente avevo pensato a mycommnity.it, che secondo me era ottimo, ma anche questo non è più acquistabile.
L'indirizzo che hai messo, è libero, prova a controllare!!!
AH Ah ah!!!