- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Prime posizioni per un sito con tre link?!
-
Prime posizioni per un sito con tre link?!
Ciao gente!
Oggi mi sono imbattuto in sito che ha un posizionamento molto migliore di quanto mi sarei aspettato dalla sua struttura e soprattutto dai link che riceve, il sito è archimedemontascale .itCon majesticseo solo 3 link... ma PR2...
Forse non ho capito o visto qualcosa...Insomma secondo voi ha le posizioni in serp che si merita?
Se si perche?
grazie mille
-
Scusami per quale keyword il sito è primo, non ho capito
-
Ciao scusa,
le parole chiave per cui io lo trovo in buone posizioni sono tipo queste
montascale Firenze
montascale prezzi
montascale a poltrona,
montascale toscana ,
o altre parole chiave che trovo sul loro sito.Non sono parole ne posizioni incredibili, ma con soli 3 link mi sembra strano.
Grazie
-
I backlink sono solo un fattore di posizionamento e nel tempo la loro importanza va modificandosi o diminuendo. Analizza più a fondo il tuo competitor e prova a capire cosa ha in più rispetto a te.
Ciao.
-
..Tieni anche conto che ha "montascale" nel nome dominio..E le chiavi di ricerca che hai citato sono tutte composte da questa parola..Prova con una chiave di ricerca senza "montascale"..
Non è un fattore determinante al 100%..Ma la sua importanza ce l'ha..
-
Grazie ragazzi per gli spunti di riflessione... Sinceramente non ho ancora trovato il motivo per cui gode di un generale buon posizionamento, però pace, prima o poi lo sorpasso! heheeh
Ciao