• User

Plugin o widget Social semplice per WP

Ciao a tutti,
    nel marasma dei plugin e dei widget per Wordpress non sono riuscito a identificarne uno valido per quello che mi serve, vi spiego meglio..

Vorrei inserire nella barra laterale destra (visualizzabile in tutte le pagine del sito) un widget che abbia essenzialmente 2 o 3 bottoni: Facebook, Twitter e Google+.
    Mi serve una cosa proprio semplice.. questi bottoni avranno il collegamento fisso alle relative pagine sui Social network, e ovviamente cliccandoci sopra si entra nelle relative pagine social.

Avete qualche widget da consigliarmi che rispecchi queste caratteristiche?

Grazie! :wink3:

• User

Io utilizzerei il widget "Testo" dove all'interno ci piazzo un codice html dove mi richiama i loghi dei social (che avrò caricato in precedenza) e dove imposto manualmente il link alle varie pagine dei social, in questo modo evito di installare un ulteriore plugin.

• User

@thefir3 said:

Io utilizzerei il widget "Testo" dove all'interno ci piazzo un codice html dove mi richiama i loghi dei social (che avrò caricato in precedenza) e dove imposto manualmente il link alle varie pagine dei social, in questo modo evito di installare un ulteriore plugin.

Sì, pensavo anch'io.. eventualmente proverò questa opzione.. grazie! 🙂