- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Title e description
-
Title e description
Ciao a tutti
analizzando la serp per alcune chiavi di mio interesse mi sono accorto che google in questo periodo apprezzidescription e keywords lunghissime...
Ho fatto delle prove in diversi settori, quindi key differenti, e molti siti con keywords,desrizioni lughissime..
Pensate un sito posizionato in prima posizione su un risultato di 8.000.000, il sito ha solo una splash grafica un title con la key e il nome dell' azienda desrizione lunga 60 km e 60000 kws.... Nessun testo nulla di nulla...Bha che dire faccio una prova pure io su un mio sito....
Bye
-
**ottimo! **
prova su un tuo sito e facci sapere.
-
ok vi farò sapere...
-
@seven said:
Pensate un sito posizionato in prima posizione su un risultato di 8.000.000, il sito ha solo una splash grafica un title con la key e il nome dell' azienda desrizione lunga 60 km e 60000 kws.... Nessun testo nulla di nulla...
Evidentemente quella pagina ha ottimi back link, oppure t'è sfuggito qualcosa (hai controllato la versione nella cache? potrebbe trattarsi di cloaking). In ogni caso dubito fortemente che il suo posizionamento dipenda dal keyword stuffing nei meta tag.
-
@Everfluxx said:
Evidentemente quella pagina ha ottimi back link, oppure t'è sfuggito qualcosa (hai controllato la versione nella cache? potrebbe trattarsi di cloaking). In ogni caso dubito fortemente che il suo posizionamento dipenda dal keyword stuffing nei meta tag.
facciamogli fare questa prova, no?
-
@must said:
facciamogli fare questa prova, no?
Ma certo. Ben venga il testing, io ho solo detto la mia.
-
@Everfluxx said:
Ma certo. Ben venga il testing
io ho solo detto la mia.
io no. il regolamento del forum me lo impedisce