- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuove directory
-
forse è solo la ricerca che non funziona, abbiamo segnalato il nostro sito comunque.
-
Provo a registrarmi in www. bazardellevante.it/ Directory ma mi dice indirizzo email non valido.
Come mai?
-
@Gpl said:
Compaiono degli errori in bazardellevante.it/Directory mi sa che devi farci un pò di manutenzione
abbiamo deciso di optare per un altro script con architettura -SEO- e DMoz
purtroppo dovete reinserire il vostro link
Abbiamo provveduto a reidirizzare alla nuova directory con file htacces per non perdere il buon posizionamento del sito nelle serp
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao ho inserito il sito fabbro-milano.com in tutte le directory tranne in bazardellevante.it/Directory perchè non mi da la possibilità di inserire link di ritorno dice che non trova il link nella pagina e mi da errore, intutti ho inserito link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao segnalato fabbro-milano.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato fabbro-milano.it grazie mille.
-
Ciao ho appena segnalato il link assistenza-computer-roma.net con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Approvati, seo friendly Pr2.
-
Segnalato assistenzacomputerroma.net con link di ritorno.
-
Segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it con link di ritorno, grazie mille.
-
Ciao ho appena segnalato assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot con link di ritorno grazie mille in anticipo.
-
-
Ciao ho appena segnalato il sito idraulico-milano.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo. Ovviamente con link di ritorno in tutti i tuoi servizi
-
Ciao sto segnalando fabbro-milano-centro.com con link di ritorno in tutte le tue directory.
-
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma vorrei costruire una web directory anche io..uso wordpress..cosa mi consigliate come plugin e template!?
-
Ciao segnalato fabbro-napoli.it con link di ritorno.
-
Ciao! Ho inserito gstudiosolutions.it in alcune delle tue directory. Grazie dell'opportunità.
-
Ciao sto inserendo idraulico-roma-centro.com con link di ritorno in tutti i tuoi servizi grazie mille in anticipo come sempre.
-
Ciao sto segnalando idraulico-roma-eur.com con link di ritorno in tutte le tue directory, grazie mille in anticipo.
-
Ciao sto segnalando il sito fabbro-roma-centro.net con link di ritorno, grazie mille in anticipo.