- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Vi presento la mia directory
-
Ho appena inserito il sito assistenzacomputerroma.net con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Buongiorno oloap79 ,
ho appena effettuato un inserimento all'interno del tuo sito.
Grazie.
-
Appena segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it grazie mille in anticipo.
-
Ho inserito il mio sito in firma, grazie
-
Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo.
-
Ciao segnalato due aziende clienti
Ciao e grazie
-
Ciao,
complimenti per la directory...molto professionale!
Ho appena segnalato il sito in firma e depuracta.itGrazie!
Hypo
-
Ciao appena segnalato il sito idraulico-milano.it grazie mille in anticipo.
-
Ciao appena aggiunto il sito fabbro-milano-centro.com grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena inserito il sito calcolostrutturale.eu
Ne approfitto per chiedere alla comunity pareri sull'efficacia dell'inserimento dei siti nelle directory.
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-napoli.it grazie mille in anticipo come sempre.
-
Ciao! Ho appena inserito gstudiosolutions.it alla directory, ma che significa "Estensione del file non permessa, il file non sarà caricato."?
Grazie di tutto. A presto!
(No, perché poi dice che è in fase di approvazione...)
-
Ciao la directory non funsiona si vede una pagina bianca...
-
Ciao ho appena segnalato il sito idraulico-roma-eur.com grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnlato il sito fabbro-roma-centro.net grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma-montesacro.com grazie mille in anticipo come sempre.
-
Ciao ho appena segnalato fabbro-roma-monteverde.com grazie mille in anticipo, ho anche condiviso la directory sui vari social network
-
Ciao ho appena segnalato riparazione-stampanti-roma.it grazie mille in anticipo.
-
Segnalato idraulico-roma-ciampino.com grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato pronto-intervento-milano.blogspot grazie mille in anticipo.