• User

W3 Total Cache e All in One SEO

Salve ho un problema riguardante il mio sito. Da uqlache giorno ho installato e configurato il plugin W3 Total Cache per velocizzare la visualizzazione del sito ma oggi ho notato che il plugin **All in One SEO **funziona male in quanto, come si vede in questo screenshot, non assegna più SEO Title - SEO Keywords - SEO Description

webpagescreenshot.info/i/188755-422012112934pm.png

(non posso inserire link ma devo farvi vedere lo screenshot e quindi lo inserisco senza www --è una necessità--scusate)

Come posso risolvere? C'è una soluzione?

grazie!

• User

Ci sono delle incompatibilità tra i due plugin.
    In primis ti consiglio di disabilitare il minify di W3TC che con AllinOneSeo potrebbe dare dei problemi di meta, (prima di provare, pulisci sempre la cache).
    Se non funziona ancora ti suggerisco di cambiare uno dei due plugin, per esempio come plugin SEO uso "SEO Ultimate".

• User

@thefir3 said:

Ci sono delle incompatibilità tra i due plugin.
    In primis ti consiglio di disabilitare il minify di W3TC che con AllinOneSeo potrebbe dare dei problemi di meta, (prima di provare, pulisci sempre la cache).
    Se non funziona ancora ti suggerisco di cambiare uno dei due plugin, per esempio come plugin SEO uso "SEO Ultimate".

Grazie mille! Proverò come hai detto..altrimenti, senza cambiare plugin rinuncerò alla velocità..anche se mi servirebbe dato che ho uno pagespeed di 67-70/100 per il tool di google...(con il plugin raggiungevo 75) Dovrò trovare altri metodi per velocizzare....

Seo Ultimate e W3TC non vanno in conflitto?

grazie mille!

• User

Ciao,

Utilizzo Seo Ultimate e W3TC installato su un paio di blog e al momento non ho riscontrato nessun conflitto.

• User Newbie

@Riks said:

ho notato che il plugin **All in One SEO **funziona male in quanto, come si vede in questo screenshot, non assegna più SEO Title - SEO Keywords - SEO Description
    grazie!

ma sei sicuro che non ci sia qualcosa che non va nel template perchè a me all in one seo funziona correttamente con w3tc...

• User

Eh..bella domanda..io non me ne intendo di queste cose.. 😞 e quindi non so trovare una soluzione..Al momento ho provato a cambiare tutto per provare se funziona bene..

Sto provando Hyper Cache e Wordpress SEO (Ho installato questi anche perché cercano sul web le rispettive guide di configurazione..)