- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] Siti Avviati
-
[COMPRO] Siti Avviati
Ciao a tutti, valuto l'acquisto di blog avviati. Anche blog con visite sull'ordine dei 100/200 visitatori al giorno, di qualsiasi tema.
Non importa se il sito genera o non genera guadagni, l'importante è che abbia almeno qualche mese di vita e che il traffico provenga principalmente da google.Se avete dei siti da propormi mandatemi pure un messaggio indicando l'url e il maggior numero possibile di informazioni sul sito.
grazie mille
saluti
-
Ciao, il mio sito che è in crescita momentaneamente ne genera sulla media delle 40, il traffico è al 90% ( anche più ) dai motori di ricerca.
-
Rinnovo l'annuncio...
-
-
@marco - no grazie...
-
Io sto cedendo il portale *negozitelescopi.it
Ha proprio le caratteristiche che cerchi: traffico generato per almeno il 90% da Google!
Il sito è on-line da Dicembre 2009 e genera anche guadagni
Ha 8.000 pagine indicizzate.
Ti può interessare?
-
Io sto vendendo Flepstudio.org , ecco alcuni dati:
Circa 160.000 visite/mese , Google PR 5 . Sezione Premium con oltre 60 videotutorials premium e struttura completa e funzionante, Forum con 79.800 Utenti registrati e newsletter di 80.150 utenti. Media di 400 nuovi utenti al mese. Centinaia di scripts e materiale premium creati. Canale Video PLUS dedicato. Canale Youtube Premium. Account Twitter e Facebook.
-
regionepuglia.org il sito è online dal 14-Sep-2006 e posizionato ai primi posti su Google con le più importanti keywords riguardanti il turismo pugliese.
-
@PInod
mi giri le stats ? visite, guadagni e prezzo di vendita
grazieMa è in html ? Cioè senza database ?
@iwebmaster : hai un contatto skype?
grazie a tutti, rinnovo l'annuncio
-
Ci sono anch'io su skype, il mio nick è anche il mio nome.
Aggiungimi che ti giro statistiche e ti parlo dei ricavi (diretti ed indiretti)
-
Ciao ti interessa tvinstreaming.org? Nell'ultima settimana ha fatto circa 8500 unici. Lo vendo per 1200 euro.