• User Newbie

    Truffa affiliazione [...] ATTENZIONE !

    Salve a tutti ho aperto questo 3D per sapere quante persone siano state fregate dalla finta affiliazione di [...] la società italiana con residenza estera che vende spazi hosting tra l'altro moolto scadenti (ho 2 siti nei loro spazi e sono scontentissimo)!:x

    Sono quasi due anni che sono iscritto come affiliato e tenevo ( fino a ieri ) i banner degli spazi hosting nei miei vari siti e regolarmente visito il back office per controllare la situazione vendite,devo dire di aver ricevuto moltissimi clic e sinceramente mi sembrava strano di non chiudere nemmeno una vendita.

    Due mesi fa un mio amico mi chiede consiglio per acquistare uno spazio hosting ed io gli ho consigliato [...] non solo perchè ci guadagno qualcosa ma anche perchè hanno dei prezzi davvero bassi,nell'occasione vado a casa di questo mio amico,gli spiego che avrei guadagnato dal suo acquisto effettuato dopo aver cliccato il banner dal mio sito [...] e procediamo con l'acquisto,subito dopo vado a verificare il click dal banner nel pannello amministrativo [...] e lo trovo e controllo pure la voce vendite n°.. da confermare e vedo ip ecc.ecc e li mi viene il dubbio !
    Mi son chiesto azz sono 2 anni che le voci dei payaut sono cosi vuoi vedere che segnano i click e si tengono le provvigioni ?!?
    Difatti invio subito una mail all'assistenza *super veloce di [...] (*NON RISPONDONO MAI )E DIFATTI NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA !!

    Per farla breve a due mesi dalla vendita (certa effettuata da mè) non ho ancora nessuna provvigione nel conto !!

    Questa è una vera e propria truffa misteriosa hahaha ecco spiegato il nome della società,il peggio è che sono 2 anni che perdo tempo a pubblicizzare i loro servixi per nulla tenedo occupato spazio che potrei utilizzare per altri banner di società serie che ti riconoscono le percentuali delle vendite e ti inviano addirittura una mail ad ogni vendita effettuata.

    Ragazzi se anche voi siete stati aggirati da [...] postate mi piacerebbe sapere quante persone a parte me sono stai illusi e presi in giro dai buffoni di questa triste società !

    "[...] TRUFFA "
    CONFERMO E CI METTO LA FACCIA E LORO LO SANNO PERCHE' HO INVIATO LORO UNA MAIL CHE AVREI POSTATO SU VARI FORUM DUNQUE HANNO TUTTI I MIEI DATI PERSONALI VEDIAMO CHE MI COMBINANO !!

    Postate ragazzi che facciamo evitare a molte persone di perdere tempo sperando di guadagnare e di risparmiare con gli hosting che non funzionano :bho:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao thesecret79.
    Questo tuo sfogo ed esplicita accusa di truffa non è permessa dal regolamento di questo forum. Ti invito quindi prossimamente a rispettare il regolamento che hai sottoscritto in fase di iscrizione.

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.