• User Newbie

    Aiuto per script

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Vorrei creare un sito di votazione immagini stile 100vs500.ru, ma non riesco a capire e soprattutto trovare un programma o uno script che mi aiuti a crearlo. Sarei felicissimo se questo script potesse essere utilizzato anche con wordpress in quanto ci lavoro meglio.

    Spero che riusciate ad aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.

    Diego 😞


  • User Newbie

    Devo dire che nessuno riesce a darmi una risposta al quesito. Povero me non riuscirò mai a creare questo sito web.

    Grazie comunque a tutti.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao necvideardumsim,
    questo è un forum, e non un pronto soccorso. Gli utenti rispondono pertanto in base alla loro disponibilità e conoscenza sull'argomento.
    Considerato che di solito di sabato e di domenica la gente non lavora, non puoi pretendere di ricevere risposte fulminee.
    Ti invito quindi a pazientare senza uppare inutilmente il messaggio con sfoghi inutili.
    Grazie e buon proseguimento sul forum GT.


  • User Newbie

    Ciao Lorenzo-74 hai ragione e mi scuso per questo ma fortunatamente ci son riuscito da solo a creare il sito. Ora ho solo un problemino che spero stavolta qualcuno riesca a risolvermi riguardo alla tabella da creare in phpmyadmin.
    Infatti per creare una cartella foto e poter effettuare l'upload delle immagini, mi serve di creare una tabella nel mio database ma non ci riesco in nessun modo in quanto non ricordo come fare.

    Ho il file con quello che devo fare ma non mi ricordo i paramentri da inserire.
    Vi posto i dettagli sperando che qualcuno mi auti passo per passo a creare questa benedetta tabella.
    Grazie in anticipo e mi scuso nuovamente.

    [php]SET SQL_MODE="NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO"; SET time_zone = "+00:00"; /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT /; /!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS /; /!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION /; /!40101 SET NAMES utf8 /; CREATE TABLE IF NOT EXISTS foto ( id int(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT, nome varchar(255) NOT NULL, punteggio varchar(255) DEFAULT NULL, immagine blob NOT NULL, PRIMARY KEY (id) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=118 ; /!40101 SET CHARACTER_SET_CLIENT=@OLD_CHARACTER_SET_CLIENT /; /!40101 SET CHARACTER_SET_RESULTS=@OLD_CHARACTER_SET_RESULTS /; /!40101 SET COLLATION_CONNECTION=@OLD_COLLATION_CONNECTION */;[/php]


  • ModSenior

    Ciao necvideardumsim,
    devi entrare in phpmyadmin, selezionare il database dalla lista a sinistra, andare su SQL, incolla quel codice e premere esegui.
    E la tabella verrà creata.


  • User Newbie

    Grazie 1000 Thedarkita sei stato utilissimo. Se ho bisogno ancora di inforamzioni ti contatterò nuovamente se per te non è un problema.

    Ancora grazie e a presto.


  • ModSenior

    Figurati, se apri una discussione ponendo un problema o una domanda, troverai sicuramente qualcuno che ti darà una mano, come ho fatto io. 🙂