- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Guide Affidabili e Libri
-
Guide Affidabili e Libri
Volevo avere un consiglio da voi esperti.
Ho letto di quà e di la molto, e devo dire che alla fine ho un pò di confusione vorrei avere dei consigli di guide, ebook magari anche free come primo step e poi a pagamento, cosi come libri ed eventuali riviste sulle quali iniziare a studiare seriamente.
-
Ciao nandonando2. Su quale argomento specifico vuoi un consiglio per i corsi da studiare?
-
In particolare modo Landing Page ed ovviamente CopyWriting, anche perchè credo che le 2 cose non possano essere divise.
Ed una domanda se posso ma per me che non ho mai fatto grafica è un problema vero?
Io ho sempre lavorato insieme ad un grafico ion precedenza che ora però non c'è più, presumo che comunque io ci possa arrivare anche da solo certo non al suo livello ma... che ne dici? dite?
-
Di solito grafica e copywriting sono considerate due fasi completamente distinte. E' logico che se lavori anche con la grafica web questo diventa un enorme vantaggio, ma normalmente per questo aspetto è sempre meglio rivolgersi ad un grafico in outsourcing. In questo modo il risultato finale sarà comunque più apprezzabile.
Per quanto riguarda landing page e copywriting, di risorse ce ne sono tante, ad esempio alcuni Corsi Online e InfoProdotti, come "Professione Copywriter", "Scrivere per Persuadere" e "Mastering Landing Page", solo per citarne alcuni.
-
Grazie anche se un pò vaga la risposta.
Qualcosa di free di buono??
Qualcosa a Pagamento ovviamente buono?
Vorrei avere diverse opinioni
-
Quelli che ti ho citato sono chiaramente prodotti a pagamento ma decisamente validi. Per quanto riguarda le informazioni free, non vorrei essere troppo generico e banale, ma le trovi tranquillamente su Google.
Esistono tantissimi siti, blog e risorse che trattano questi argomenti.
-
Ok grazie e scusami se sono stato un pò brusco.
-
Una domanda, risorse cartacee apparte quelle di lingua straniera e i soliti manuali seo dei vari autori gia conosciuti?
mi spiego meglio qualche buon manuale operativo poco conosciuto?