• User Attivo

    Esiste un sito serio e sicuro per bookmarks privati?

    Ciao a tutti, ho cercato e cercato ma non sono riuscito a trovare una categoria adatta per il mio problema, vi spiego.

    Lavoro a volte, a seconda di dove mi trovo, con vari terminali tipo Ipad, SmartPhone, portatile di casa, PC di casa, PC dell'ufficio.

    Tutti i miei siti, zone admin, pannelli affiliazioni, user e pw per zone protette di qualsiasi tipo come forum, servizi a pagamento, ecc. ecc. sono memorizzati in un archivio HTML contenuto in un USB (che su SmartPhone e Ipad non funziona...) che mi porto anche in bagno, faccio copie però la paura di perderlo è grande, vorrei liberarmene e caricare il tutto in un sito che sia abbastanza autorevole e sicuro, ho cercato in google ma non ho trovato nulla del genere, a parte crearmi un foglio tipo Excel, esiste qualcosa di più specifico?

    Grazie.


  • ModSenior

    Ciao Paolo.
    Se togliamo la parola "sicuro" potresti usare Google Docs così non hai bisogno di nessun programma per accedere ai tuoi dati.
    Altrimenti se hai smartphone e tablet con lo stesso sistema operativo potresti usare un'App per la gestione delle password.

    Valerio Notarfrancesco