- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [Risolto] Problemi con alcuni gadget di blogger
-
[Risolto] Problemi con alcuni gadget di blogger
Salve, spero che qualche anima buona possa dare suggerimento ad una nonna con problemi di gadget-blogger. Da parecchio tempo non mettevo mano alla barra laterale del mio blog su blogger. Stamattina l'ho fatto ed ho scoperto che non mi è possibile inserire foto da link nè usare il tasto destro di "incolla". Non so cosa possa essere successo, nè come fare a risolvere il problema. Vi ringrazio se avrete suggerimenti, buona giornata.
-
Ciao Stria54 e benvenuta nel forum GT, se trovi un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.
Onestamente non ho capito cosa ti succede :), che significa inserire link nella barra laterale?
Maurizio ZioPal
-
Dexter grazie ho risolto. Il problema (problema solo per me che non vedo al di là del mio naso) dipendeva forse solo da Explorer che ha qualche difficoltà a dialogare con il nuovo assetto di Blogger. Ho usato Ctrl+V al posto del tasto destro e...ho risolto. Grazie ancora.
Daniela
-
Ciao Daniela,
sono contento tu abbia risolto :), e grazie a te per aver condiviso la la tua soluzione.Maurizio ZioPal