- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Aggiornamento dell' I-PAD
-
Aggiornamento dell' I-PAD
Ciao a tutti.
All'interno dell'I-PAD ho un'applicazione che ha smesso di funzionare (repubblica+) e sto cercando di capirne il motivo.
Inizialmente pensavo il problema fosse quello di rinnovare semplicemente l'abbonamento, ma, accedendo ad Apple Store, e cliccando sulla app di Repubblica tra le applicazioni per I-PAD mi esce fuori questo messaggio:Applicazione non compatibile. Questa applicazione richiede l'aggiornamento software IPhone 4.3.
Come devo fare per eseguire l'aggiornamento?
-
Ciao Lorenzo, devi semplicemente collegare l'Ipad al tuo computer, anche uno con Windows va bene, purché abbia installato l'ultima versione di Itunes e, appena dopo che il tuo Ipad verrà rilevato, ti verrà proposto di effettuare l'aggiornamento.
Dopo che l'avrai aggiornato potrai continuare a tenerlo al passo con i tempi eseguendo gli aggiornamenti direttamente dall'Ipad senza dover ricorrere più al computer perché è una funzione che è stata inserita a partire dalla release 5 di Ios e che è disponibile dallo scorso ottobre.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie Valerio. Ora ci provo.
-
Grazie Valerio. Ho fatto l'aggiornamento ed ora e' quasi tutto ok!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
IPAD????
Sei passato al lato oscuro????
-
No, Marco.
Purtroppo in studio abbiamo questo I-Pad che usiamo per leggere il giornale, e quando si inceppa qualcosa rompono le scatole a me.
-
Per un attimo ho temuto il peggio...