- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- modulo frontPage aiuto
-
nessuno che mi può aiutare?
-
Hai contattato i gestori del server per spiegargli la problematica ??
-
Sì, ma non ho ricevuto risposta...:x
-
ragazzi...qualcuno mi potrebbe postare del codice html per un modulo che invia i dati in un'altra pagina del sito visibile a tutti???grazie...
-
Prima di inviare i tuoi moduli di Front Page devi disabilitare le estensioni di Front Page nel server che ti ospita, invii le pagine solo con Front Page attraverso **Pubblica Sito **e non con un'altro ftp e poi riabiliti le estensioni e vedrai che tutto funziona :))))
-
ok...proverò a fare come mi hai detto...
ti farò sapere...
-
@lufox said:
ok...proverò a fare come mi hai detto...
ti farò sapere...Vedrai che tutto andrà bene :):)
-
@Matrix66 said:
Prima di inviare i tuoi moduli di Front Page devi disabilitare le estensioni di Front Page nel server che ti ospita, invii le pagine solo con Front Page attraverso **Pubblica Sito **e non con un'altro ftp e poi riabiliti le estensioni e vedrai che tutto funziona :))))
Purtroppo non riesco a disattivare le estensioni di FrontPage nel pannello di controllo. Mi puoi aiutare?? Cosa devo fare per disattivarle??
Grazie...
-
@lufox said:
Purtroppo non riesco a disattivare le estensioni di FrontPage nel pannello di controllo. Mi puoi aiutare?? Cosa devo fare per disattivarle??
Grazie...
Allora dovresti entrare nel tuo pannello di controllo attraverso la tua Username e Password, poi vai in Estensioni Front Page e li dovresti trovare la scritta STATO con affianco la scritta Enabled, sotto il tuo **Username **e sotto ancora il campo Password di sistema che tu devi inserire per disabilitare le estensioni momentaneamente, chiaramente ci sono i pulsanti con le scritte Abilita e Disabilita.
La Password di sistema in generale ( io non so il server che ti ospita quale sia ma penso che siano simili) è quella che usi in Front Page per trasferire i dati al servere quella che ti serve per entrare nel tuo pannello di controllo.
Se non ci riesci fai una cosa, attraverso un normale ftp come Smart ftp o **Leechftp **entra nel tuo dominio e elimina tutto poi esci e entri nuovamente nel tuo pannello di controllo e disabiliti le estensioni, poi pubblichi il tuo sito con Front Page e successivamente abiliti le estensioni.
Spero di riuscirti ad aiutare, fammi sapere
-
Salve Lufox, io ti consiglierei di cambiare editor !!!
Magari di provare Wolf Web Editor o Dw !!! Ti troveresti meglio che con frontpage secondo me !!! ;)(((