-
Il modo più semplice credo sia quello di mettere nel primo livello il logo colorato e nel livello subito sopra il logo in bianco e nero diviso in sezioni, ogni sezione è un movieclip che diventerà invisibile al rollover lasciando comparire la sottostante sezione colorata.
-
grazie per il consiglio, ci proverò. saluti
-
Ok, tu intanto provaci ma guarda che se ti blocchi posso sempre darti una mano, ciao.
-
Ciao Nathan in effetti ho un pò di problemi ad eseguire quanto da te indicato, Mi potresti essere d'aiuto? Il mio problema è che non so impostare bene le immagini e dare il comando giusto al menù. Forse dirai che non so utilizzare flash, probabilmente è così, nel senso che so utilizzare flash solo per le cose banali. A me questo sembra un pò più complesso, se non ti dispiace aiutarmi ti sarei grato.
-
Ciao vorresti farlo in as2 o as3?
Il logo al quale vuoi applicare l'effetto sei in grado di disegnarlo in Flash o lo hai almeno in formato ai?
-
Allora il mio logo è in jpeg. Ho provato a creare lo sfondo trasparente ed inserire tale logo in flash su un primo livello. poi non riesco a fare lo stesso, come da te suggerito, sul secondo livello. Il logo dovrebbe essere più piccolo nel menù altrimenti tutta la pagina web sarebbe occupata dal logo. Purtroppo non postarti l'url, in quanto mi manca l'autorizzazione. Grazie ancora
-
Puoi sempre darmi il link in pvt, poi non mi hai ancora detto se lo vuoi fare in as2 o as3.
-
ciao Nathan la risposta è che non lo so.
Putroppo non conosco la differenza tra as2 o as3, quindi non so rispondere a questo (sono in fase di rodaggio nuovamente e flash l'ho utilizzato davvero pochissimo).
L'altro non so è relativo al come mandarti un messaggio in pvt, in quanto non conosco la procedura per inviarti il tutto in privato.
Ti volevo chiedere anche un parere su quel tipo di menù, cioè se è una buona idea o se è meglio creare un altro.
Grazie, aspetto tue notizie.
-
Io non lo so se è una buona idea, se a te piace è una buona idea, questo dipende dalle tue esigenze, per quanto riguarda la versione di as dipende da dove lo devi mettere se è un sito html è indifferente se il sito è in flash è chiaro che devi continuare con la versione già utilizzata, per quanto riguarda il pvt basta cliccare sul mio nik e si apre la finestra con la voce messaggio privato.
-
Ciao Nhatan per quanto riguarda il sito è in html. Ti ho inviato in pvt il logo, probabilmente ti è già arrivato. Grazie, attendo una tua risposta.
-
Negativo non ho ricevuto nessun pvt, in pvt non puoi allegare immagini, forse hai provato con la mia mail privata ma non ho ricevuto nulla.
-
ciao ti ho rinviato per mail il logo. lo hai ricevuto? io non sto venendo a capo della situazione in quanto non riesco ad impostare la base di patrenza ed i comandi
-
Negativo non ho ricevuto niente.