- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per elenco eventi
-
Plugin per elenco eventi
Buonasera,
sto disperatamente cercando da settimane un plugin per l'attuale versione di wordpress (3.3.1) che possa essere utilizzato come directory per inserire un elenco di eventi e manifestazioni sul mio sito.
Non è necessario che dal lato utente ci sia la possibilità di aggiungere link, mi basta poterlo fare lato admin.
ho bisogno di un plugin che in poche parole mi permetta di creare categorie visibili e aggiungere gli eventi in ogni categoria (nelle categorie inserirei le regioni italiane e all'interno inserirei le manifestazioni di ogni regione).CONOSCETE QUALCOSA ADATTO ALLO SCOPO?
grazie!
Sandro
-
Tempo fa adattai questo demos.appthemes.com/?theme=jobroller
per creare un sito di annunci per eventi musicali...l'unica pecca è che si tratta di un tema a pagamento.
-
Ciao Manetta,
grazie per l'aiuto!
Sicuramente ci sono soluzioni interessanti, però per il mio caso ci sarebbero troppe modifiche da fare e diventerebbe molto laborioso.Avevo trovato un plugin sulla directory ufficiale di wordpress che si chiama "Link Directory" e sembrava perfetta!
Il problema è che non funziona il link "add url" ed essendo alla prima release mancano alcune cosucce... e chi lo ha fatto non sembra al momento intenzionato a svilupparlo.
Avrei bisogno di qualcosa di simile, semplice ed efficace.
-
Prova questo wordpress.org/extend/plugins/another-wordpress-classifieds-plugin/
qui trovi il sito ufficiale del plugin awpcp.com/