- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Nuovi programmi di affiliazione
-
Pay per impression io conosco solo SuperGuadagni e Fast-Adv. Sul primo ho letto commenti molto positivi per quanto riguarda i pagamenti, personalmente ho provato solo il secondo e mi permetto di sconsigliartelo per il semplice fatto che i banner usati portano a pagine con dialer e/o siti adult. Ho sentito inoltre che molte persone sono state bannate una volta raggiunta la soglia di pagamento...
-
super guadagni funziona! anche click point. ti consiglio di riscrivergli a me rispondo sempre cordialisssimi ed in giornata (lavorativa)
-
confermo clickpoint.ho un sito e ho pubblicizzato il mese scorso un loro sito di cartucce e buycentral.pagano tra 5 e 8 cent a click.devo solo vedere quanto tempo mi fanno aspettare per i soldi.
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e stavo leggendo questa discussione quando non ho potuto non rispondere: ero il più scettico del mondo su Superguadagni, ma mi sono iscritto lo stesso perché mi allettava il fatto che pagano con ricarica postepay e non c'è bisogno di partita iva (non ho un conto corrente né una partita iva, faccio il webmaster nel tempo libero). Ad ogni modo, dopo un po' di tempo finalmente ho raggiunto la soglia dei 50 euro, ed ho ricevuto il pagamento il 15 del mese successivo (dopo avergli scannerizzato ed inviato una ritenuta di prestazione occasionale). Insomma, lo consiglio!
-
scusa cosa è la ricevuta di prestazione occasionale?
-
In pratica ho dichiarato di aver percepito dei soldi da loro, ma non guadagno più di 5000euro l'anno per cui sono esonerato dal pagare le tasse.
-
quindi è un semplicissima ricevuta che hai ricevuto soldi...ma scusa a cosa serve?l'hanno chiesta loro?è obbligatoria?
-
Certo che l'hanno chiesta loro, serve a scaricare i soldi delle tasse, mica possono pagarti in nero!!
-
ecco cosa è ! scusa ma avevo frainteso il significato prima il significato di ricevuta.
-
ciao,
clickpoint è un buon network di affiliazioni, poi ti conisglierei Zanox e Sprintrade...