• User Newbie

    Sito Al 60%...CERCO Grafico-Programmatore Php Per Completarlo!

    amici...
    sto creando un sito per cellulari...ed ho un lavoro al 60% cioè ho il template, i moduli in php per l'upload dei files (anche se bisogna organizzarli meglio), la tagboard ed i vari files...serve un bravo grafico e programmatore che mi completi il sito...visto che ho il template ed tutti gli script...mi sembra giusto offrire max 40?...chi è che vi chiede di fare un sito e vi da un sito a metà con un template???
    dimenticavo...non mi serve la fattura e, cosa impotante, visto che parte del sito è già stata creata, non voglio la firma o i crediti del creatore...anche perchè voglio un sito professionale...
    contattatemi via email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    fornitemi il vostro contatto msn ed il preventivo magari...
    ciaooooooooooo!
    dimenticavo...vi do anche gli script php !


  • User

    40€ per fare precisamente cosa?
    Solo un logo potrebbe costarne 100...


  • Super User

    Ciao,
    forse hai sbagliato forum,
    l'onorario si calcola con il rapporto ore lavoro, con quella cifra siamo intorno a mezz'ora di lavoro massimo, inoltre non hai indicato il tipo di contratto ne la fatturazione.


  • Moderatore

    dimenticavo...non mi serve la fattura e, cosa impotante, visto che parte del sito è già stata creata, non voglio la firma o i crediti del creatore...anche perchè voglio un sito professionale...

    Sì lo so che a te non serve, so che chi ti farà il sito si sentirà meglio a non farla, il problema è che DEVE esser fatta.

    Ps. vuoi un sito PROFESSIONALE a 40 euro?
    Dai. Secondo me ti conviene chiedere che te lo facciano gratis in cambio di percentuale di vendita e/o di link.

    Avresti più possibilità di trovare qualcuno interessato.


  • User Attivo

    @gero said:

    Ciao,
    forse hai sbagliato forum,
    l'onorario si calcola con il rapporto ore lavoro, con quella cifra siamo intorno a mezz'ora di lavoro massimo, inoltre non hai indicato il tipo di contratto ne la fatturazione.

    80 euro l'ora O_O

    12.800 euro al mese! O_O il primario delle molinette di torino ne guadagna di meno!


  • Super User

    Ardat i programmatori che conosco io passano moltissimo tempo a studiare, a volte molto a cercare nuovi clienti e pagano **sempre **le tasse.

    La richiesta iniziale a mio parere non era seria in partenza per cui ti prego di astenerti dal fare ulteriori battute. Sono come minimo fuori luogo.
    Sono sicuro che troverai altri forum in cui il tuo senso dell'umorismo verrà maggiormente apprezzato

    Se hai problemi ti invito a contattarmi in pm come da regolamento

    :ciauz:


  • Super User

    @Ardat said:

    80 euro l'ora O_O

    12.800 euro al mese! O_O il primario delle molinette di torino ne guadagna di meno!

    I programmatori freelance che collaborano con la mia società richiedono quell'onorario.
    Certo potrei sempre prendere un ragazzetto saputello in nero a 2 euri e 4 caramelle l'ora ma i risultati non sarebbero gli stessi 😉
    Chi cerca programmatori necessita di serietà, competenza e professionalità;
    se poi devo correre dietro al ragazzetto per un mese per fare male un lavoro di 4 ore allora è finita. 😉