- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- www.psicopatico.net - Consiglio su url rewrite
-
www.psicopatico.net - Consiglio su url rewrite
Ciao a tutti,mi servirebbe un parere...su www.psicopatico.net stò facendo il rewrite delle url per le categorie...ma ho un problema strano,in pratica per alcune categorie della directory,ma pur utilizzando la stessa regola,non mi riesce il rewrite e mi rimangono le urldinamiche.....CONSIGLI?:x
Ciao
Kan0
-
ciao,
almeno dalla home della directory, vedo tutte url statiche.
ma forse intendi tipo queste?
http://www.psicopatico.net/component/option,com_mtree/Itemid,69/task,listcats/cat_id,208/che componente utilizzi per il rewrite?
-
Ciao ... io sono moderatore sul sito joomla.it , cms con il quale è creato il tuo sito ... se vuoi una mano col sito posso aiutarti, per il rewrite credo di saper risolvere, ma dovrei vedere.
OT Kan0 ... avevo avviato uno scambio link col vecchio proprietario del sito... potresti modificare, su siti affiliati, il link a risorsa gratis? invece che scambio visite vorrei tu ci mettessi directory gratuita .
-
Galeax.....sono sempre M3ga....è solo che qui uso un nick diverso....ma non lo dire a nessuno....ssshhhh....sono in inkognito :D:D
Cmq uso openSef come componente...anche se come al solito non riesco a starmi fermo ed ho incasinato mezzo codice :D:D:D
-
@Kan0 said:
Ciao a tutti,mi servirebbe un parere...su www.psicopatico.net stò facendo il rewrite delle url per le categorie...ma ho un problema strano,in pratica per alcune categorie della directory,ma pur utilizzando la stessa regola,non mi riesce il rewrite e mi rimangono le urldinamiche.....CONSIGLI?:x
Ciao
Kan0
[off topic]
toglimi un curiosità ma non è troppo "italianizzato" il titolo?
non dovrebbe essere "the portal for mad people" [senza l'articolo]?[/off topic]
-
Ma nn l'avevi venduto il sito!?
Mah!
Cmq cs hai modificato a opensef!?