• User Attivo

Google mi manda questo messaggio, e toglierà Adsense

Eccovi qui il messaggio che non ho capito:
    "
    Gentile publisher,
    Ti abbiamo inviato questa email perché utilizzi AdSense per i domini per monetizzare i tuoi domini non sviluppati. Dopo aver valutato i vantaggi offerti dalla nostra rete di partner, abbiamo deciso di ritirare il prodotto AdSense per Domini ospitati. Da qui in avanti, i domini non sviluppati verranno gestiti esclusivamente sulla nostra rete di distribuzione AdSense per Domini

Ci risulta che i tuoi domini ospitati includono alcuni domini registrati (1) interessati da questo cambiamento che entrerà in vigore con il seguente calendario:

• 21 marzo: non sarà più possibile creare nuovi domini ospitati
    • 18 aprile: i domini ospitati saranno disattivati e non genereranno più entrate
    • 27 giugno: i domini ospitati non saranno più disponibili negli account AdSense

Per continuare a monetizzare i tuoi domini non sviluppati, puoi trasferire il tuo portafoglio di domini a un nuovo fornitore di parcheggio di domini di tua scelta. Per informazioni sulle procedure, consulta la guida alla migrazione:
    Tieni presente che questa modifica non influisce sugli altri prodotti AdSense che utilizzi, né sulla disponibilità degli altri prodotti. Inoltre, potrai continuare a generare rapporti sui tuoi domini ospitati durante tutto il periodo precedentemente indicato e per un periodo successivo all'eliminazione del programma.
    Per ulteriori informazioni, consulta il Centro assistenza. Apprezziamo la comprensione e la pazienza che ci dimostri mentre continuiamo a sviluppare nuove funzioni e offerte per AdSense.

Cordiali saluti,

Il team di Google AdSense"
    Mi sapete spiegfare cosa vuol dire io proprio non ho capito.
    Grazie ciao

• Moderatore

Hai qualche dominio "parcheggiato" in cui non hai messo contenuti ma hai piazzato qualche banner AdSense?

• User Attivo

Ho dei siti parcheggiati si senza contenuto ma nessuno con banner.

• Super User

Ma non è che per "domini ospitati" intendono sottodomini? Tipo farfalla . belen . it ?

Anche se però poi dice domini non sviluppati .

In pratica, a questo punto, significa che se hai un dominio fermo e ospitato ( parcheggiato ) dovrai cambiare i banner mettendo al loro posto quelli che si ottengono proprio per la rete dei domini in parcheggio.

• User Attivo

Guarda non capisco perchè non ho alcun banner su siti under construction...

• ModSenior

Ciao,

si tratta semplicemente di un messaggio automatico di avvertimento: Google infatti sospenderà il programma AdSense per i domini parcheggiati a partire dal 18 aprile 2012.

Qui trovi le linee guida per la migrazione https://support.google.com/adsense/bin/answer.py?hl=it&topic=23388&answer=2457159

• User Attivo

Mistero Svelato:

• TUTTI I SITI che ho su DOMINIOFAIDATE sono DOWN caduti spariti, per ora l'assistenza dominiofaidate non mi dice niente spariti pure loro... veidmao un pò cosa capita ma ho ancora due domande:
    • cosa si intende per migrazione (cito la parola usata sopra, a cosa si riferisce, cosa migra?)
    • nel caso dominiofaidate sparisse posso passare a un'altro gestore se quelli di dominiofaidate non mi danno il codice per la migrazione del sito perchè spariti nel nulla a mo di megaupload che non mi ha mai risposto rispetto al mio abbonamento annuale nuovo di zecca?