• User

    Cosa è più importante fra l'article marketing e le segnalazioni alle directory?

    Mi scuso se apro un altro topic nella stessa sezione, tuttavia siccome è un argomento differente non ho postato la domanda nel topic da me precedentemente aperto.
    Come da titolo mi piacerebbe avere una risposta alle mie domande.

    Mi spiego, sfruttando l'ottimo domain-pop.com sto analizzando i miei concorrenti ed in particolare i loro backlinks.
    Ho notato, che in pochi hanno sfruttato al massimo l'article marketing ed ho notato che molti hanno segnalazioni in decine di directory...adesso volevo sapere cosa sia più influente fra le due cose...grazie anticipatamente!


  • Moderatore

    Ciao SedyBenoitPeace,
    fra i due, sicuramente l'Article Marketing è il metodo più "potente".

    Le segnalazioni nelle directory sono più facili da fare e ne puoi fare in quantità, senza troppa fatica.

    Solo scrivere gli articoli per l'Article Marketing è piuttosto lungo e faticoso. Inoltre bisogna segnalarli e la pubblicazione non è sempre scontata.

    Le directory sono un ottimo modo per far arrivare link a un sito nuovo, ma col tempo è meglio passare a scrivere articoli.


  • User

    Si infatti hai ragione l'article marketing è davvero faticoso...io ne ho scritti 5 ed ancora pubblicato ne ho solo 1...senza considerare il bisogno di scrivere articoli originali e dunque magari per scrivere 2,3 articoli si perde una giornata...in compenso però ho notato che anche la segnalazione alle directory porta abbastanza benefici....per il momento cercherò di fare entrambi nella speranza che quelli che ho in fase di approvazione vengano pubblicati al più presto!