- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consiglio per offerta economica a Cliente
-
Consiglio per offerta economica a Cliente
Salve a tutti, spero di aver trovato la categoria giusta per fare questa mia particolare richiesta.
Un mio cliente che deve implementare nel suo sito web una piattaforma di ecommerce, mi ha chiesto di fargli un preventivo per inserire manualmente all'interno del database ecommerce i prodotti presenti nel suo negozio (tratta alimenti biologici e per celiaci ecc ecc) circa 1000 prodotti diversi.
Il lavoro sarebbe quello di mettere foto, nome, breve descrizione e prezzo.Il mio problema è che trattandosi della prima volta, non saprei quanto chiedere: non vorrei sparare cifre senza cognizione.
Spero che qualcuno sappia darmi una mano. Grazie in anticipo.Saluti
-
Il metodo migliore (e forse più corretto) è secondo me questo:
quanto chiedi "all'ora"? Ipotizziamo 40 euro all'ora. Quanto ci metti "a catena di montaggio" a caricare un prodotto come si deve? Ipotizziamo 6 minuti. Per cui 1000 prodotti = 6000 minuti. 6000 = 10 ore. Prezzo = 400 euro.
Ipotizziamo 3 minuti a prodotto. Prezzo = 200 euro.
Simple!
-
Ciao lacio78, devo chiudere questo thread perché è identico a quest'altro qui.
Inserire la stessa domanda più volte in un forum si chiama crossposting e non è ammesso dal nostro regolamento oltre a non essere cordiale nei confronti degli utenti che ti rispondono e ti vogliono dare una mano.
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.Valerio Notarfrancesco