- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Richiesta info
-
Richiesta info
Ciao a tutti mi sono appena avvicinato a wordpress per cercare di creare un piccolo sito, ma da subito mi sono imbattuto in un problema che non riesco a risolvere, in pratica voglio che digitando l' indirizzo funghitaliani.eu mi compaia la home grazie mille
-
Ho controllato adesso il sito da te consigliato e sembra che tutto funzioni correttamente... Hai utilizzato gli strumenti che si trovano in Impostazioni-> Lettura?
Se così non fosse vorrei farti notare che WP ti permette di selezionare una Pagina, creata tramite il pannello di controllo, come homepage e poi puoi costruirti la tua sezione di articoli chiamandola Blog o News (a seconda delle tue necessità).
Se hai bisogno di qualche aiuto sono qua!
-
Ciao grazie mille per la risposta ma per adesso ho risolto, visto che mi trovo secondo te si riesce ad eliminare il campo dei commenti?
-
Puoi eliminare il singolo campo commenti in ogni singolo post entrando nell'editor e togliendo la spunta dal widget Discussione > Permetti commenti.
Se vuoi toglierli definitivamente in tutto il blog dovrai intervenire modificando il tema.
-
Saresti in gradoo di effettuare questa modifica?