• User Newbie

    Problema con il loop

    Salve a tutti,

    ho da poco installato wordpress sul mio sito, da backend ho creato le mie pagine tra cui quella delle news, le ho assegnato il suo template dove al suo interno ho messo il suo loop ma non capisco perchè quando pubblico un articolo mi appare nel titolo un 'news' che non ho scritto io, non mi appaiono i contenuti dell'articolo e, se provo a pubblicare un nuovo articolo, non mi appare nemmeno quello. Ho anche impostato sia la pagina -home- e quella dei -nuovi articoli- in 'lettura' ma anche lì, niente.

    Non conoscendo ancora bene la politica del sito evito di postare il codice, ma in caso chiedete pure.

    Vi prego di essere pazienti, non sono un esperto.
    [...]


  • User Attivo

    Mi farebbe piacere aiutarti ma senza visualizzare il codice ti posso essere ben poco di aiuto... Potrei osare che viene stampata l'abbreviazione della pagina ma non so neanche se ci sono vicino...

    Sinceramente non so neanche io se puoi copiare del codice qua, ma io uso spetto una app che ho trovato molto utile e che trovi a questo indirizzo [chopapp.com/] e fa l'higlight del codice e mantiene la sua struttura.

    Una volta che vedo il codice ti faccio sapere se sono in grado o meno di darti una mano.


  • User Newbie

    ciao AndMore, grazie per avermi risposto,

    sono andato sul link che mi hai gentilmente segnalato, davvero molto utile, problema è che per postare un link devo avere l'account Premium, che al momento non possiedo.
    Nemmeno con il tag <code> funziona, ho provato adesso.

    Esiste qualche alternativa o devo attendere per forza di pubblicare 50 post e le successive regole?


  • User Attivo