- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Buonasera carissimi!!!
Forse sono una barista meno presente (causa lavoro), ma ci sono
Posso offrirvi qualcosa?
La cena di stasera è:Lasagne con verdure!!!
@Valerio: che bel pensiero....grazie Puoi rivelare l'autrice, figurati
-
Buon giorno a tutti.
Oggi mi sono svegliato presto e quindi mi sono messo a preparare la colazione:Intanto la moka sta venendo su... rifornitevi "come antipasto"
Ed ecco la colazione:
cappuccino con "le mosche":
e bombe alla crema o alla nutella:
(tanto è notorio che le diete si inziano sempre di lunedì....)
-
Grande Lorenzo, prendiamoci questo caffè.
I maritozzi non li hai trovati questa mattina?Buongiorno a tutti da un'afosissimo venerdì mattina di Agos, ops ho sbagliato, Marzo.
Sempre più caldo, sempre più estate. Il che sarebbe anche bello se non fosse che ci aspettiamo un repentino crollo delle temperature da 22 a 9 gradi nel giro di pochi giorni che ci ributterà nell'inverno (però saremo a ridosso della primavera quindi non si capisce più niente).Mi raccomando, nel vostro caffè metteteci qualche bel cucchiaino di positività e affrontate la giornata con brio.
-
Non mi piace cosi tanto zucchero a voi si?
Cioè mi si appiccica tuttoooo...
-
Valerio, sei insaziabile.
Ok, eccoti accontentato.
Appena sfornati dal Maritozzaro.
-
Ma che bontà!!!!!
Se sento nominare la Nutella, poi, vado in estasi
Buongiorno a tutti, che bel sole oggi!
Come state?
-
Buongiorno!
Solo guardando le immagini ho messo su un chilo...
Bimbi e bimbe belle vi auguro una bellissima giornata!
@valerio: belle parole, grazie
-
@lorenzo-74 said:
Valerio, sei insaziabile.
Ok, eccoti accontentato.
Appena sfornati dal Maritozzaro.Non mi tentare altrimenti prendo il Frecciarossa e vengo lì.
@Anika said:
@valerio: belle parole, grazie
Prego, ma non sono mie Anna, sono di Beatrice.
Comunque quest'assaggio di primavera mi fa sentire proprio bene, mi sento vivo e frizzante.
-
I maritozziii!!!
Buongiorno a tutti, e con un inizio del genere non può che essere un BUONgiorno!
-
Mamma che abbuffata! Avete un posticino per pranzo?
-
Io si... cosa si mangia?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Con tutto quello che avete mangiato a colazione volete anche far pranzo?
Basta uno yogurt e un caffè.
-
Ho preparato la tavola per tutti, avete fame?
-
Noooo ho fameeee...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Beati voi.
I miei pranzi hanno più o meno questi ritmi.
-
MA BEATRICE!
Gli dai da mangiare i fiori??????A TUTTI I POVERACCI CHE MANGERANNO OGGI IN QUESTO BAR E SI SENTIRANNO MALE
[CENTER]OFFRO
VANNAPURG
UN LASSATIVO INTESTINALE MADE BY VANNA FATTO CON GLI ACULEI DEI TOTANI DEL MAR CASPIO
SOLO CENTOMILALIREEEEEE!!!!
[/CENTER]
-
Cara Vanna, nel frattempo ho cucinato!
Che ne dici?PS: l'albero di Natale è un omaggio alla primavera
-
Avete già cenato?
-
Già tre pagine riempite... È un marzo che è iniziato pieno di brio e di voglia di fare, vedo.
Mi piace: dà energia anche a me, che ne ho proprio bisogno. La primavera, stranamente, mi fa venire sonno. Sto ancora cercando di capire perché.
Buon giorno a tutti, miei cari. Ben trovati nella nuova gestione "beatriciana" del bar e nel nuovo mese.
A chi passa e a chi va offro anch'io qualcosa per stuzzicare i sensi. Gradite?
Questa è la Gubana del Friuli, un dolce per lo più invernale e piuttosto secco con ripieno di uvette, pinoli, noci e nocciole, che tradizionalmente si consuma dopo averlo irrorato di liquore versandoci sopra un bicchierino di grappa.
Se dunque a fine pasto, in un'osteria tipica furlana, vi domandano "possiamo tentarvi con una gubana bagnata", non pensate male: vogliono solo farvi assaggiare una fetta di dolce.
Buon proseguimento!
-
Sembra buono gnam gnam...