- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Ero indicisa con un'altra...ma li sarebbe stata di parte "Anna e Marco" ...
-
Ecco che qui Lorenzo ha aperto un thread per Lucio.
-
I social network hanno tanti aspetti positivi, ci piacciono e ci coinvolgono così tanto, però tra i difetti che hanno c'è n'è uno che trovo davvero avvilente: la velocità con cui i nostri pensieri vengono inghiottiti dal vortice delle parole degli altri messaggi, spesso scritti più per consumare le tastiere che per condividere ciò che si pensa.
Il forum invece è un'oasi che ci permette ancora di scrivere con tranquillità per riflettere sul significato delle cose.
Ecco, per non perdere uno tra i tanti miliardi di post di oggi, riporto qua un pensiero che mi è piaciuto che ho letto oggi su Google+ appena in tempo prima che venisse buttato a fondo pagina dagli altri.Mi sento di die una cosa che forse (e spesso) manca: la positività.
Ho letto testi, headline e altro a dir poco deprimenti. Non in quanto a creatività, stavolta, ma in quanto a positività.
Nel marasma della vita quotidiana, dove stress e problemi sono dietro l'angolo, l'uomo ha necessità di trovare un qualcosa di speciale, di frizzante, di positivo. Se il grigio lo vedi tute le mattine, meglio provare con un po' di azzurro, per intenderci.
Positività, questo è uno dei miei bisogni e spero sia un bisogno comune agli uomini*di Beatrice Niciarelli *
Ecco, dopo il marasma di questa giornata piena di stress e grigiore, come tante giornate, da tanto tempo, un pensiero del genere è quel qualcosa di speciale, di frizzante e positivo che ti scalda l'animo, ti fa sorridere e ti dà la carica per affrontare un'altra giornata.
-
Finalmente a casa ieeee...
-
Buonasera carissimi!!!
Forse sono una barista meno presente (causa lavoro), ma ci sono
Posso offrirvi qualcosa?
La cena di stasera è:Lasagne con verdure!!!
@Valerio: che bel pensiero....grazie Puoi rivelare l'autrice, figurati
-
Buon giorno a tutti.
Oggi mi sono svegliato presto e quindi mi sono messo a preparare la colazione:Intanto la moka sta venendo su... rifornitevi "come antipasto"
Ed ecco la colazione:
cappuccino con "le mosche":
e bombe alla crema o alla nutella:
(tanto è notorio che le diete si inziano sempre di lunedì....)
-
Grande Lorenzo, prendiamoci questo caffè.
I maritozzi non li hai trovati questa mattina?Buongiorno a tutti da un'afosissimo venerdì mattina di Agos, ops ho sbagliato, Marzo.
Sempre più caldo, sempre più estate. Il che sarebbe anche bello se non fosse che ci aspettiamo un repentino crollo delle temperature da 22 a 9 gradi nel giro di pochi giorni che ci ributterà nell'inverno (però saremo a ridosso della primavera quindi non si capisce più niente).Mi raccomando, nel vostro caffè metteteci qualche bel cucchiaino di positività e affrontate la giornata con brio.
-
Non mi piace cosi tanto zucchero a voi si?
Cioè mi si appiccica tuttoooo...
-
Valerio, sei insaziabile.
Ok, eccoti accontentato.
Appena sfornati dal Maritozzaro.
-
Ma che bontà!!!!!
Se sento nominare la Nutella, poi, vado in estasi
Buongiorno a tutti, che bel sole oggi!
Come state?
-
Buongiorno!
Solo guardando le immagini ho messo su un chilo...
Bimbi e bimbe belle vi auguro una bellissima giornata!
@valerio: belle parole, grazie
-
@lorenzo-74 said:
Valerio, sei insaziabile.
Ok, eccoti accontentato.
Appena sfornati dal Maritozzaro.Non mi tentare altrimenti prendo il Frecciarossa e vengo lì.
@Anika said:
@valerio: belle parole, grazie
Prego, ma non sono mie Anna, sono di Beatrice.
Comunque quest'assaggio di primavera mi fa sentire proprio bene, mi sento vivo e frizzante.
-
I maritozziii!!!
Buongiorno a tutti, e con un inizio del genere non può che essere un BUONgiorno!
-
Mamma che abbuffata! Avete un posticino per pranzo?
-
Io si... cosa si mangia?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Con tutto quello che avete mangiato a colazione volete anche far pranzo?
Basta uno yogurt e un caffè.
-
Ho preparato la tavola per tutti, avete fame?
-
Noooo ho fameeee...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Beati voi.
I miei pranzi hanno più o meno questi ritmi.
-
MA BEATRICE!
Gli dai da mangiare i fiori??????A TUTTI I POVERACCI CHE MANGERANNO OGGI IN QUESTO BAR E SI SENTIRANNO MALE
[CENTER]OFFRO
VANNAPURG
UN LASSATIVO INTESTINALE MADE BY VANNA FATTO CON GLI ACULEI DEI TOTANI DEL MAR CASPIO
SOLO CENTOMILALIREEEEEE!!!!
[/CENTER]