- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
@vnotarfrancesco said:
Buongiorno a tutti.
Neanche a me piace giocare con le carte, anzi si, ma solo con queste carte.Notaro Valerio.
BELLE CARTE! DOVE LE HAI PRESE?
LE VOGLIOOOOOOOOO!!!!!@Beatrice 83 said:
Buongiorno in ritardo
Chiara Storti:mercoledì sera cinema con un film che.... Tutto era tranne che dell'orrore Non ci sono più i film di una volta!!!
Che mi raccontate, cari?
Per pranzo avete richieste?
Il bar è aperto, pulito, profumato e, soprattutto, non c'è Vanna!!!!!!!Approfittatene!!!!!!!!
CHE NON C'E' LA VANNA LO DICE LEI, BEATRICE!
OGGI IO E STEFANIA VI OFFRIAMO UNO SCONTO IMPRESSIONANTE SUL NOSTRO PRANZO!
L'ABBIAMO PREPARATO CON LE NOSTRE MANI!LUMACHE DEL MAR NERO VIVE IN UMIDO!
GAMBERI CRUDI DEL LAGO DI GARDA IN SALSA CURRY
SOLO 80000 LIREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
-
@Beatrice 83 said:
Che mi raccontate, cari?
Per pranzo avete richieste?
Il bar è aperto, pulito, profumato e, soprattutto, non c'è Vanna!!!!!!!Approfittatene!!!!!!!!
Io per il pranzo vorrei le portate che hanno mangiato Asterix e Obelix nelle 12 fatiche
Ho un po' fame
-
Io ho appena finito di mangiare la pizza
-
Allora cominciamo
Antipasto originale per iniziare:
Linguine al pesto come primo:
Arrosto con patate per secondo:
Un dolcetto, per finire:
E un caffè, per riprendersi:
Menù completo a 25,00 euro.... Forza, fatevi avanti
-
Ho già mangiato...
-
Anche io ho già mangiato... pizza come Anika!
-
Se domani c'è lo stesso pranzo e lo sconto visto che il cibo sarà da riscaldare, io ci sarò
-
Ho mangiato anche io la pizza... leggera...
4 formaggi + salsiccia + funghi...
Ah ah ah...
-
Chi ha mangiato la pizza oggi, può tornare domani per gli avanzi
Sconto del 10%!!!!
-
A non era gratis?
Non ho pagato uscendo..
-
Anch'io ho già pranzato: grazie lo stesso
-
Se rimangono gli avanzi...
-
Io al dolcetto ci farei un pensierino per la merenda... anche al caffè non direi di no! Merendiamo???
-
Smerendiamo ieeeeeee....
-
Ho mangiato tutto e adesso che ho ancora fame mangio ancora
-
Buongiorno bar.
Oggi non si lavora, sono ancora spaparanzato sul letto e quindi ho tutto il tempo di offrirvi la colazione; oggi andiamo sul classico ;):
-
@lorenzo-74 said:
Buongiorno bar.
Oggi non si lavora, sono ancora spaparanzato sul letto e quindi ho tutto il tempo di offrirvi la colazione; oggi andiamo sul classico ;):Buongiorno a tutti: grazie Lorenzo, una splendida colazione
-
Buona colazione fetishens.
Giornata di riposo anche per me oggi, un po' forzata perché la prossima settimana sarà più dura del solito e avrò bisogno di tutta la concentrazione ed energia possibile.
Quindi mi dedicherò a qualche lettura, camminate all' aperto e magari anche un po' di shopping.Se capita forse passo anche a vedere il nuovo IPad, sono proprio curioso di vedere dal vivo il suo schermo e se è vero che la lettura dei libri è ancora più confortevole.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ipad 3?
-
Buon pomeriggio
Caffettino?