- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Blog accettato su DMOZ ..
-
Blog accettato su DMOZ ..
Ciao a tutti,un mese fa' ho fatto la segnalazione e mi sn accorto da qualche giorno che sono su DMOZ ma mi spiegate una cosa?avra' qualche beneficio in termini di visite?ve lo chiedo perche' nn riscontro nessun aumento di pagine visitate.....grazie a tutti
Sito:
dumy.itCategoria proposta:
internet
-
No, in termini di visite non avrai nessun beneficio.
E' finita da tempo l'epoca in cui le persone per trovare nuovi siti da visitare si affidavano alle directory e passavano tanto tempo navigando tra le varie categorie alla scoperta di nuovi siti inseriti.
Dmoz al tempo era per l'appunto la più autorevole tra questi sistemi di ricerca delle informazioni.A soppiantare la loro utilità vennero i motori di ricerca, l'epoca di Altavista, Hotbot, Lycos, poi Yahoo.
Nel 1998 poi venne fondata Google da Larry Page e Sergey Brin e nel giro di qualche anno si guadagnò la fetta più grande del mercato.Oggi ha solo il valore di un backlink.
Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
No, in termini di visite non avrai nessun beneficio.
Ok grazie dell informazione...io da poco informato su questo.Ti chiedo una cosa:ma e' un discorso che vale quindi per quasi tutte le directory se ho ben capito vero? Cioe' non e' che iscrivere il sito su queste si abbiano dei forti ritorni come visite vero?
-
Si, è un discorso che vale per quasi tutte le directory, non avrai un ritorno in termini di visite.
Valerio Notarfrancesco
-
Ma un backlink da dmoz è bellissimo comunque. Il ritorno di visite sarà indiretto.
-
@vnotarfrancesco said:
Si, è un discorso che vale per quasi tutte le directory, non avrai un ritorno in termini di visite.
Valerio Notarfrancesco
Grazie....anche se quel "quasi tutte" mi incuriosisce un po',ma non voglio fare ot...grazie