• User Attivo

    Consiglio su come gestire una situazione

    Ciao matteo mi sono letto l'articolo che mi hai mandato e ti sono grato , volevo chiederti un'altra cosa se non ti scoccia rispondermi , lo stesso amico vuole comprare un server nuovo e montare un windows 2008 foundation , e collegarci i 5 client , allora mi chiedevo potresti consigliarmi una guida da leggere per approfondire la mia conoscenza su come creare una rete ad hoc ? con permessi ed altro ?

    Perche' ti spiego il server principale ospitera' un programma e non verra' mai spento questo server quindi e' quasi certo che ci sara' anche un gruppo di continuita' collegato , la funzione di questo server oltre a dare la linea internet ai 5 client dovra' gestire un sistema di backup che la sera quando i client sono spenti ad un certo orario parta un programma di backup di tutto il disco C e andarlo a copiare nel secondo hard disk ? tu cosa mi consigli ? come mi dovrei muovere ? sai ho ssempre fatto reti normali impostavo i dati nel server nel client ed ecco il gioco e' fatto ma adesso la situazione e' piu' complicata mi puoi dare qualche consiglio.
    Grazie