• User Attivo

    Strano caso: Da pr3 a pr0

    Ciao a tutti. Uno strano caso. Il mio sito in firma da ben posizionato e Pr3 me lo sono ritrovato all' improvviso a Pr0 e il posizionamento è andato a farsi benedire. La cosa strana è che essendo un sito di article-marketing sono sempre stato attento a non farmi inserire articoli duplicati quindi non penso in una penalizzazione di articoli duplicati. Al massimo sarebbe stato penalizzato di posizionamento non di pr. Qualcuno sà il perchè di un così drastico calo di pr all' improvviso ?
    Grazie.


  • User Attivo

    Ho dato un'occhiata e credo che il tuo problema sia dovuto al mondo in cui è stata fatta link building. Anche secondo Google, la maggior parte delle pagine (pagine, non domini) che parlano di te sono di scarsa qualità.

    Per darti consigli più precisi avrei bisogno di sapere quando da quanto tempo è online il sito, quanti link sono stati inviati e con quali anchor text.


  • User Attivo

    Scusami, avevo cambiato il sito in firma. Adesso è quello giusto. Avevo subito una penalizzazione da parte di Google che mi aveva bannato per via di alcuni utenti che con l' article-marketing mi avevano inserito link malevoli. Adesso mi è ritornato a PR 3 ma solo dopo un mese di continue battaglie. Ho dovuto cancellare tutto il sito e forum e rifarlo da capo per uscire dalla penalizzazione. Grazie lo stesso.
    P.S.
    Certa gente perchè i link malevoli non li mette sul suo di sito ?