- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- query nei title delle serp
-
query nei title delle serp
volevo chiedere una curiosità.
so che non ha senso creare un title troppo lungo, ma piuttosto meglio se corto, incisivo, che passi un messaggio e che catturi l'attenzione dell'utente (una boiata insomma :D!)...mettiamo però che io ne crei uno un po' più lungo;sapete bene che quando cerco qualcosa su google, le key della query vengono evidenziate in grassetto nelle serp (nei title, negli snippet, nell'url);
se google trova dei title troppo lunghi, li tronca mettendoci i tre puntini (...);
domanda...che succede se un utente fa una ricerca per una key che nel mio title è troppo a destra per non essere "tagliata" quando compare nella serp? viene considerata comunque, oppure per il fatto che sta troppo a destra, è come se non venisse vista?
io credo che venga considerata comunque, però volevo togliermi questa curiosità.
-
Ciao cibino, a rigor di logica dovrebbe essere tenuta in conto anche se ovviamente più si trova a destra più perde di importanza e più fa perdere di importanza a tutto il title in quanto lungo.
Ripeto a rigor di logica in base ai concetti appresi finora, non ho mai trovato notizie in merito.
Ciao
-
la domanda è analoga a "nelle SERP vedo solo uno snippet della pagina, significa che google conosce solo quella porzione?"
ovviamente no: c'è differenza tra COSA SA e COSA MOSTRA.
-
@Tambu said:
ovviamente no: c'è differenza tra COSA SA e COSA MOSTRA.
era quello che immaginavo...grazie per le risposte