• User

    Come si diventa curatore di argomenti?

    Salve, sono molto interessato a Google +, lo trovo molto più utile di quanto abbia mai trovato altri social network, FB in testa che per i miei viaggi in internet è quasi totalmente inutile e dispersivo.

    Spesso mi imbatto in questo tipo di rubriche o argomenti contrrassegnati da un # cancelletto. Un esempio è questo: #TextureBlendPhotography curated by +Gemma Costa a volte invece che "curated" leggo "hosted" si tratta di argomenti specifici in cui intervengono anche altri contributori.

    Mi piacerebbe "curare" temi legati alla pittura e al disegno in italiano (dato che sono argomenti di cui scrivo su forum e blog e che sono affini alla mia attività lavorativa) e vorrei capire come si riesce a creare questo tipo di "canali"

    grazie per l'attenzione


  • User Attivo

    Su Google+ puoi scrivere quello che vuoi (nei limiti della civiltà ovviamente), curated o hosted non centrano nulla con Google+.


  • User

    @morettolss said:

    [...]
    grazie per la risposta veloce moretto, scrivo abbastanza regolarmente su Gg+ e ho regolato le cose in modo che quasi tutto quello che faccio sul web abbia eco sul quel S.N. però credo che questo sistema della cura di un argomento possa essere gestito in qualche modo, io sono collegato a moltissimi circoli di fotografia, illustrazione e pittura e spessissimo mi imbatto in questo tipo "argomenti curati" quindi la curiosità mi resta ...