- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- A proposito delle anchor
-
A proposito delle anchor
Ma secondo voi serve avere link con determinate anchor ? Io fossi in google darei solo valore al link, cioè, più link hai, più il titolo/desc acquisisce importanza agli occhi di google
-
Ciao Marcomail,
l'anchor text serve a tematizzare un link e spingerlo per una key di proprio interesse, quindi direi che sia più che utile.Ciao
Enea
-
@overclokk said:
...
Si ho notato....ma una pagina, ricevendo tanti backlink, immagino acquisisca più popolarità, e quindi il titolo e la descrizione dovrebbero avere un peso maggiore agli occhi di google, quindi, per evitare penalizzazioni, non sarebbe meglio non fissarsi troppo sulle anchor ma spingere determinate url e basta ?
-
Direi che considerare solo le URL è sbagliato. A volte i titoli sono di fantasia o emozionali e legati solo in parte ad una chiave che si vuole spingere.
-
@Marcomail
Non focalizzarti solo sull'anchor, ci sono più di 200 fattori sul posizionamento, fra questi ci deve essere sinergia e solo in questo modo si ottiene un posizionamento migliore.Ciao
Enea
-
Ho capito che ci sono altri fattori, ma per scalare una serp competitiva devi diventare popolare sul web
-
Ok, ma per che cosa vorresti diventare popolare?
Ciao
Enea