• User

Sito

Buongiorno,
    vorrei creare un sito su una determinata marca di bambole famosa in tutto il mondo.
    Io stessa possiedo una grande collezione oltre ad una grande conoscenza del fenomeno.
    La mia idea è quella di creare un sto fatto in tre parti,

-STORIA generale dove ricostruire il fenomeno della bambola fin dagli inizi,io stessa ho già scritto il testo

-FORUM dove poter scambiare idee e pareri sul fenomeno (ho letto che ci sono tanti programmi di forum da poter scaricare da internet,quale mi consigliate?

-ANNUNCI dove poter inserire bambole o accessori in vendita,mi piace molto il sistema di annunci che usa il corriere della sera,qualcuno mi dice che programma usano questi del corriere???

Ovviamente accetto consigli e critiche e cerco anche delle persone che siano disponibili (dietro compenso) ad aiutarmi in questo progetto.
    Sono convinta di trovare tanti suggerimenti e vi ringrazio fin d'ora.

• User

Dimenticavo,non ho ancora registrato il nome del sito anche se è libero perchè si tratta di un nome composto (doppio).
    Grazie

• User Attivo

Ciao, giusto qualche osservazione:
    puoi fare tutto quello che hai richiesto utilizzando i CMS ed i moduli per l'ecommerce.
    Joomla+virtuemart sono gratuiti e molto professionali.
    Questo implica però una conoscenza almeno "basica" di questi strumenti.
    Oppure utilizzare piattaforme preesistenti ed inserire tutte le info (storia ecc...) e la vendita, li.
    non posto link perché ce ne sono tanti e non so se vado contro alle regole del forum, però basta che fai una ricerca sulla rete per trovare strumenti di vendita online tipo:
    CMS ecommerce
    Di sicuro avrai altri consigli in questo forum.
    :ciauz: